269 CONDIVISIONI

Povero Cecchi Paone, Claudio cambia idea e bacia una donna

Sarà furioso Alessandro Cecchi Paone dopo aver visto il video che mostra Claudio Viana Fernandez, suo presunto fidanzato, alle prese con un focoso bacio. Dato a una donna.
A cura di Stefania Rocco
269 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J-j92eWdFKk
Sarà furioso Alessandro Cecchi Paone dopo aver visto il video che mostra Claudio Viana Fernandez

Il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone non è proprio un campione di fedeltà. E nel campo della coerenza in materia sessuale, lascia ancor di più a desiderare. Il ragazzo sta infatti partecipando alla terza edizione di Secret Story, un reality portoghese che da sempre riscuote un certo successo. Peccato che, nonostante i proclami d'amore che il conduttore italiano gli aveva rivolto dalle pagine del settimanale Chi che per primo aveva raccontato il loro rapporto, Claudio abbia deciso di concedersi al sua bollente avventura di fronte alle telecamere con un personaggio che non ha nulla di simile ad Alessandro. La donna che vediamo con lui nel video si chiama infatti Jessica, bionda dalle curve mozzafiato che sembra aver attirato appieno la sua attenzione.

Avvinghiati a bordo piscina, i due si sono scambiati un focoso bacio che chiarisce il fatto che Fernandez ha dimenticato in fretta la relazione con Cecchi Paone per riaffacciarsi al mondo eterosessuale. Il conduttore che ha svelato la presenza di gay in Nazionale avrà sicuramente visto le immagini in questione ma ha preferito per il momento lasciar correre, deciso a non fare commenti. Certo è che quello meno convinto nella coppia sembra essere proprio il bel portoghese, già chiacchierato per le foto comparse in un sito di "accompagnatori" scoperte subito dopo l'ammissione pubblica del giornalista che lo ha presentato al pubblico italiano come il suo nuovo amore. Peccato che Claudio sembri essere di tutt'altro avviso. A meno di ulteriori ripensamenti.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views