“Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste: anche la Michelazzo ha inciso una canzone
Il “Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste. Il caso di cronaca rosa che ha tenuto banco nella tv di intrattenimento e sui media si è esaurito da settimane. Ma chi da quel caso ha ottenuto un rispolvero della propria popolarità fatica a prenderne le distanze. È così che, dopo la canzone di Pamela Prati, anche Eliana Michelazzo ha deciso di tentare la scalata al mercato discografico lanciando un brano che fa tremare chi il canto lo pratica per professione. Si chiama “Riparto da me” la canzone pubblicata dall’ex agente di Pamela Prati, colei che, occupandosi dell’organizzazione del matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone, ha incredibilmente scoperto di avere un marito inesistente: il magistrato minorile dell’antimafia – carica di fantasia, come tutto il resto – Simone Coppi.
Il testo della canzone di Eliana Michelazzo
Il brano della Michelazzo uscirà il 29 novembre prossimo ma in rete è già disponibile un estratto della canzone che che si ispira alla clamorosa vicenda personale dell’ex talent scout. Mancano i tormentoni che questa storia ha generato, almeno stando a quanto è stato reso disponibile nell’anteprima pubblicata dalla romana su Instagram. Frasi come “l’ho fatto virtuale”, pronunciata da Eliana in occasione della indimenticabile confessione registrata con voce tremante di fronte alle telecamere di “Live – Non è la D’Urso”. Il testo della hit recita:
Mi ha tratta in inganno
lo sapevi che mi fidavo
lo sentivi che poi cedevo
capivi che mi innamoravo
No caro no, non ci ricado più
mi rialzo in piedi e non esisti più
la mai vita è qua dentro le mie mani
stretta tra le dita
corro verso il mio domani
Riparto da me
Anche Pamela Prati ha pubblicato una canzone
È stata Pamela Prati la prima a pubblicare una canzone che si rifà alla vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Si chiama “Corazon de vacaciones” e il testo recita: “Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza”. Nel videoclip del brano, già disponibile sulle piattaforme di streaming, compare un uomo piacente e di mezza età che sembrerebbe interpretare proprio il ruolo dell’imprenditore fantasma.