video suggerito
video suggerito

“Preferisco andare nuda che indossare pellicce”

Alexandra Burke, star di X Factor UK, è la testimonial di una nuova campagna della PETA contro l’uso delle pellicce e lo sterminio degli animali a favore delle produzioni della moda. Stavolta la scelta è caduta su un nudo esemplare…
A cura di Eleonora D'Amore
40 CONDIVISIONI
Immagine

Alexandra Burke è la testimonial di una nuova campagna pubblicitaria per i diritti degli animali, appartenente all'organizzazione PETA. Una nuova campagna che vede l'ex vincitrice di X Factor completamente nuda in una foto in bianco e nero con il forte messaggio ben in vista: ‘Preferisco andare nuda che indossare pellicce.' Nonostante dall'immagine si evinca una qual certa confidenza con l'obiettivo, Alexandra ha ammesso di essere stata molto preoccupata nel togliersi i vestiti. "Ero preoccupata di posare nuda perché non l'ho mia fatto prima. E' stato imbarazzante all'inizio, ma il fotografo mi ha fatto sentire rilassata e a mio agio. Io comunque amo il mio corpo ed è stato bello fare qualcosa per una causa meritevole".

La campagna della PETA
La campagna della PETA

La cantante ha riferito di essere stata invogliata a partecipare dopo essere venuta a conoscenza dei metodi utilizzati per fare le pellicce nel campo della moda: "Quando ho scoperto ciò che accade agli animali negli allevamenti, il mio cuore si è spezzato. Solo il pensiero che qualcuno possa fare loro del male mi demolisce". Alexandra Imelda Cecelia Ewan Burke, conosciuta semplicemente come Alexandra Burke, è una cantante di origine inglese, diventata famosa nel 2008 in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show britannico X Factor.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views