Presunta lite tra Fabio e Ludovica, interviene la polizia. Lei: “Grazie per l’aiuto”
Sui social stanno cominciando a circolare tutta una serie di pettegolezzi legati a una presunta lite che sarebbe avvenuta ieri sera a Roma tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Su Instagram, tra i commenti a una foto postata poche ore fa dall’ex corteggiatore, sono comparse le denunce di alcuni utenti che hanno raccontato di aver assistito a un episodio che ha per protagonisti proprio i due. Pare che nella serata di ieri Ferrara e la Valli si siano incontrati all’esterno di un bar a Roma e che, non si sa bene per quali motivi, tra loro sia cominciata una discussione. Per sedarla sarebbe dovuta intervenire la polizia, non si ancora a che titolo e per quale motivo in particolare. Alcuni utenti raccontano addirittura che Ludovica si sarebbe rifugiata all’interno di un bar fino al momento in cui all’esterno è tornata la calma.
Il messaggio di Ludovica che sembra una conferma
Dopo le decine di messaggi postati sui social, uno è quello che ha attirato l’attenzione generale. A scriverlo sarebbe stata proprio Ludovica che, sebbene indirettamente, pare confermare proprio l’accaduto denunciato dagli utenti poche ore prima:
Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo a tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona serata.
I fan di Fabio gli stanno chiedendo con insistenza di intervenire pubblicamente per difendersi dalle accuse che sul web gli stanno muovendo contro. Ferrara non si è ancora espresso sulla questione, e non è ancora ben chiaro che cosa sia accaduto davvero. Solo ieri Ludovica aveva dichiarato di stare facendo tutto quello che è in suo potere per riconquistarlo. Adesso questo nuovo avvenimento potrebbe aver modificato ancora il rapporto esistente tra loro. Nessuno dei due, però, se la sente davvero di raccontare come sarebbero andate le cose.