Preziosi e Puccini al capolinea: foto shock del litigio furioso
Quando l'amore finisce, iniziano le discussioni. Questo è vero non solo per le coppie comuni ma anche per i divi del piccolo schermo. Il settimanale di gossip, Diva e Donna, ha, infatti, pubblicato, la sequenza choc di una furiosa lite tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.
I due attori si erano conosciuti e innamorati sul set di Elisa di Rivombrosa ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il loro amore sia giunto al capolinea. I due sono stati pizzicati per le strade di Roma durante un'accesa discussione. L'atmosfera era già tesa ma, a un certo punto, diventa incandescente.
Vittoria ascolta il suo compagno mentre con le mani si copre il volto, quasi a voler nascondere le lacrime. Alessandro, infastidito forse dal comportamento della sua dolce metà, l'afferra e la solleva da terra. Immagini davvero shockanti. La discussione fortunatamente si interrompe e lui lascia l'attrice sola e sconvolta, allontanandosi da solo.
Non è la prima volta che la coppia attraversa un momento di crisi. Già in passato la scappatella di Alessandro Preziosi con la ballerina Giorgia Pagliacci aveva messo a dura prova la loro relazione. Ma poi i due erano riusciti a superare la burrasca. Ma, dopo il settimo anno, ecco che tornano di nuovo all'orizzonte le nuvole.
Sono ormai lontani i tempi in cui Alessandro Preziosi nudo in barca con Vittoria Puccini sorrideva felice insieme alla sua dolce metà e le foto pubblicate da Diva e Donna sono la chiara testimonianza di quanto, a volte, l'amore, da solo, non basta.