114 CONDIVISIONI
24 Dicembre 2011
12:31

Prima bestemmia al Grande Fratello 12: Caterina apre le danze

Caterina Siviero è la prima concorrente del Grande Fratello 12 ad aver pronunciato una bestemmia. La padovana rischia adesso l’espulsione e una penalità per i suoi compagni di gioco che si vedranno decurtare il montepremi di 50 mila euro.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI
Caterina Siviero è la prima concorrente del Grande Fratello 12 ad aver pronunciato una bestemmia

Nonostante la serenità che le starebbe dando il rapporto con Armando Avellino, Caterina Siviero è caduta nel tranello della bestemmia, dando origine a una denuncia di massa, portata avanti soprattutto sul forum del reality, che si sta rapidamente diffondendo sul web.

Pare infatti che la padovana, impegnata in una discussione in terrazza con il neo entrato Yassine e la bella Martina Pascucci, si sia lasciata prendere la mano pronunciando il blasfemo “Dio c…” che potrebbe immediatamente valerle l’espulsione dalla Casa del Grande Fratello 12. All’’interno di questo noioso Gf 12, questo sarebbe il primo fatto eclatante accaduto ma rimane comunque difficile credere al fatto che ad attirare l’attenzione sia stata un’espressione tanto volgare e colorita di un linguaggio che, gli autori lo avevano perfettamente chiarito, non sarebbe più stato tollerato.

Montepremi decurtato per ogni bestemmia

Il fenomeno delle bestemmie al Grande Fratello è esploso con forza durante la scorsa edizione del reality che, sebbene abbia avuto il merito di essere certamente più divertente, si è distinta in negativo per il numero di espressioni blasfeme pronunciate. Quest’anno – dopo che solo qualche mese fa la tolleranza degli autori nei confronti di un tale atteggiamento, aveva indotto i vertici Mediaset a scendere in campo per porre un severo limite – la prima a pagare le conseguenze di un regime di controllo molto attento su questo versante potrebbe essere proprio la dolce Caterina Siviero che, dopo essere riuscita ad agguantare il suo Armando, potrebbe essere costretta ad abbandonare la Casa nel momento stesso in cui gli autori riusciranno a rintracciare il frammento di video che la inchioda.

E non finisce qua perché pare addirittura che, stando al regolamento firmato dai concorrenti quest’anno, la produzione del reality decurterà 50 mila euro dal montepremi finale spettante al vincitore per ogni bestemmia pronunciata. Caterina, dunque, è in guai seri.

114 CONDIVISIONI
Le lacrime non salvano Caterina che lascia il Grande Fratello 12
Le lacrime non salvano Caterina che lascia il Grande Fratello 12
La bestemmia di Daniel Mkongo al Grande Fratello 12 [VIDEO]
La bestemmia di Daniel Mkongo al Grande Fratello 12 [VIDEO]
Caterina Siviero è la concorrente più tatuata del Grande Fratello 12
Caterina Siviero è la concorrente più tatuata del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni