2.140 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2015
22:07

Prima puntata de L’isola dei Famosi 2015 rinviata, la Spaak vuole andare via

Falso allarme per la prima puntata del reality, i naufraghi non riescono a raggiungere l’Isola causa maltempo e il debutto su Canale 5 del reality viene dunque rinviato di una settimana. Primi dubbi per Catherine Spaak: “Finora non è stata una grandissima esperienza”.
A cura di A. P.
2.140 CONDIVISIONI

Falso allarme per L'Isola dei Famosi, la prima puntata dovrà infatti essere rimandata a causa del maltempo. Un nubifragio ha infatti coinvolto l'arcipelago ed ha reso impossibile lo sbarco sull'isola per i naufraghi partecipanti alla trasmissione. Si erano già avvertite le prime avvisaglie con l'aggiornamento sulla pagina Facebook della trasmissione, nella quale si avvertiva come ci fossero problemi meteorologici.

Ad inizio trasmissione è arrivata la conferma, prima con il collegamento con Alvin, incappucciato e sotto la pioggia, che ha appunto fatto intuire come il trasferimento sull'isola dei naufraghi fosse stato impossibile. Poi, dopo pochi minuti, contestualmente al collegamento con la base dove i concorrenti si trovavano, è stata Alessia Marcuzzi a confermare ufficialmente il rinvio della prima puntata alla prossima settimana. Solo qualche scambio di battute con i naufraghi e i commentatori in studio Alfonso Signorini e Mara Venier, che hanno scherzato con Patrizio Oliva e, naturalmente, Rocco Siffredi (già preoccupato per questo lungo annunciato periodo di astinenza dal sesso). L'attore dà vita al primo siparietto scherzando con la Venier in merito al fatto che fosse posizionato dietro al gruppo: "Io sto sempre dietro non perché sono più alto". Ma sono stati solo l'antipasto di questa prima puntata dell'Isola, che è stata appunto rimandata ufficialmente alla prossima settimana, un imprevisto che ha sorpreso anche gli ospiti in studio, i quali hanno concluso che sarebbero andati a mangiare una pizza, lasciando il povero Alvin da solo, sulla spiaggia dell'isola.

Primi dubbi invece per Catherine Spaak, che è subito apparsa come la naufraga più riluttante e preoccupata per l'esperienza. Alla prima conversazione con la conduttrice ha detto: "Non è stata finora una grandiosa esperienza. Loro, devo dire, mi entusiasmano, perché sono uomini e donne con un'umanità fantastica. Per il resto no". La conduttrice, nelle immagini del trasporto in barca pareva molto turbata e preoccupata, forse nauseata dal mare mosso, nonostante abbia poi smentito questo timore, essendo moglie di un esperto navigante. Bisognerà dunque capire il motivo del suo malumore nei prossimi giorni.

2.140 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi, il marito della Spaak: "Le consiglio di non andare in studio"
Isola dei famosi, il marito della Spaak: "Le consiglio di non andare in studio"
Catherine Spaak lascia l'Isola dei Famosi: "Mi ha terrorizzato"
Catherine Spaak lascia l'Isola dei Famosi: "Mi ha terrorizzato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni