12 Maggio 2010
20:35

Primo Reggiani parla dell’amore con Martina Stella

Primo Reggiani, intervistato da Chi, parla della sua storia d’amore con Martina Stella.
A cura di lucia
Primo-Reggiani-su-Chi

Primo Reggiani e Martina Stella fanno coppia fissa ormai da due anni e insieme sembra essere il ritratto della felicità. Solo qualche settimana fa i due erano stati paparazzati insieme mentre si godevano un pò di relax in riva al Tevere, scambiandosi dolci effusioni.

Naufragata la sua storia con Lapo Elkann, che di recente sta vivendo un ritorno di fiamma con Bianca Brandolini D'Adda, Martina pare quindi aver trovato il vero amore con Primo che, dal canto suo, pare altrettanto innamorato.

Così, rilasciando un'intervista al settimanale Chi, Primo parla della sua storia con Martina e di come lei lo abbia aiutato a superare i momenti più difficili. Si perchè Martina, ragazza dal carattere forte ed impulsivo, è riuscita a sostenere Primo nei suoi attimi più pessimisti e nei suoi momenti di maggior sconforto.

Primo, infatti, ammette di essere un ragazzo perennemente insoddisfatto e di non riuscire, soprattutto in campo lavorativo, a sentirsi appagato. Tuttavia alla domanda se si è pentito di qualche film interpretato Primo risponde deciso: rifarebbe tutto per filo e per segno.

Per quanto concerne il suo rapporto con Martina, Primo si dice molto innamorato ma di non pensare al matrimonio, che d'altronde, non considera indispensabile.

D'altronde i due sono ancora molto giovani e in fondo se c'è l'amore che necessità si ha di un documento?

Lucia Cocozza

Martina Stella spietata in amore, anche con Lapo Elkann
Martina Stella spietata in amore, anche con Lapo Elkann
"Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati", lei su Instagram parla di corna
Grande Fratello 10: Mara Adriani parla dell'amore per Alberto Baiocco
Grande Fratello 10: Mara Adriani parla dell'amore per Alberto Baiocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni