Prince Jackson, figlio di Michael, beccato con la principessa Remi Alfalah
Nonostante la giovane età il sedicenne Prince Jackson è da sempre sotto la lente d'ingrandimento dell'occhio mediatico: per un po' di tempo si è vociferato che il dottor Arnold Klein fosse il suo padre biologico, salvo poi una smentita ufficiale di quest'ultimo, successivamente le polemiche in merito all'eredità e all'allontanamento di Debby Rowe pagato profumatamente. La famiglia Jackson è da sempre una "sorvegliata speciale" e il figlio dell'indimenticabile Re del Pop Michael Jackson è stato pizzicato da TMZ in dolce compagnia. Prince è stato paparazzato insieme a Remi Alfalah: il nome potrà non essere familiare agli italiani, ma la giovane è figlia dell'emiro del Kuwait. I due hanno trascorso una serata al Bowling a San Fernando Valley e si sono conosciuti a scuola, frequentano infatti la stessa High School.
Sguardi languidi e complici sorrisi tra Prince Michael Jackson e la principessa – I testimoni hanno raccontato di aver assistito a qualcosa più di una partita, sguardi complici e tanti sorrisi. Lui l'ha poi riaccompagnata a casa, come ogni appuntamento che si rispetti, con il suo Suv nero. Sembra che per il figlio del compianto Michael Jackson si prospetti una dura vita, bersagliato dal gossip e dai pettegolezzi da cui suo padre ha sempre cercato di proteggerlo.
[<a href="//storify.com/fanpage/prince-jackson-figlio-di-michael-beccato-con-la-pr" target="_blank">View the story "Prince Jackson, figlio di Michael, beccato con la Principessa Remi Alfalah" on Storify</a>]