47 CONDIVISIONI

Promessa di matrimonio per Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne

Samuele Nardi e Claudia Borroni hanno organizzato una cerimonia per il loro fidanzamento ufficiale. L’ex tronista aveva scelto a febbraio la corteggiatrice e, a qualche mese di distanza, ecco che la coppia torna a far parlare di se.
A cura di alessia mancini
47 CONDIVISIONI
Claudia e Samuele promessi sposi

Era febbraio quando la scelta 2011 di Samuele Nardi sorprese gli appassionati del programma televisivo dedicato ai single di bell'aspetto. A qualche mese di distanza ecco che l'ex tronista decide di scambiarsi una solenne promessa con Claudia Borroni e in un resort di Menfi, nel sud della Sicilia, rimbombano ancora le parole dell'uomo: "Io Samuele accoglierò te, Claudia, come mia sposa. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita". Dopo essersi incontrati a Uomini e Donne, i due piccioncini hanno deciso di organizzare una cerimonia per il fidanzamento ufficiale. L'idea ovviamente è stata di Samuele Nardi. Il tronista non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la sua anima gemella e ha deciso quindi di impegnarsi seriamente con l'ex corteggiatrice, oggi sua promessa sposa.

PROMESSA DI MATRIMONIO: Ovviamente, come ogni cerimonia che si rispetti, anche quella di Samuele e Claudia ha potuto contare su quattro testimoni d'eccellenza. Stiamo parlando di Massimiliano Caroletti, Eva Henger, George Leonard e Carmela Gualtieri. I due piccioncini si sono inoltre scambiati le fedine d'oro e all'appuntamento non potevano, per ovvie ragioni, mancare i paparazzi. Samuele Nardi ci tiene però a spiegare i motivi che lo hanno spinto definitivamente tra le braccia della sua dolce metà:

Volevo fare una sorpresa sia a lei, sia ai miei familiari. Quando sono tornato dalle vacanza mia madre era senza parole. Felice, ma incredula. E come lei mio padre e le mie quattro sorelle che hanno visto solo qualche immagine della cerimonia sul mio cellulare. Quando vedranno le foto su Visto si renderanno conto che ho fatto davvero le cose in grande. Claudia lo merita. Lei e mio figlio Axel sono le persone più importanti del mondo.

Claudia e Samuele

LA VITA DI SAMUELE E CLAUDIA DOPO UOMINI E DONNE: Se la promessa di matrimonio è stata celebrata di fronte a pochi intimi e ad un famoso rotocalco rosa ( erano assenti purtroppo i familiari della coppia ), i due piccioncini hanno di che gioire visto che la convivenza a Milano procede a gonfie vele. Uniti non solo in campo sentimentale ma anche in quello lavorativo – impossibile infatti dimenticare il videoclip di Samuele e Claudia – la Borroni si pronuncia sulla sua partecipazione al programma dedicato ai cuori solitari che porta, in calce, la firma di Maria De Filippi:

Per quanto riguarda me non posso dire che la visibilità mi ha aiutato a trovare lavoro, anzi. Io non ho fatto ospitate, nè ho ricevuto proposte per tornare a lavorare in Tv come accadeva prima di andare a corteggiare Samuele. Noi, però, vogliamo recuperare un cammino che avevamo intrapreso in passato, singolarmente, quando ancora non ci conoscevamo. Entrambi abbiamo studiato recitazione e, da settembre, vorremmo metterci alla prova con uno spettacolo teatrale. Non avrò trovato lavoro, ma ho trovato l'amore della mia vita.

47 CONDIVISIONI
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne
Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne: non svegliateci dal sogno
Samuele e Claudia dopo Uomini e Donne: non svegliateci dal sogno
Uomini e Donne: Samuele e Claudia debutteranno a teatro
Uomini e Donne: Samuele e Claudia debutteranno a teatro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni