video suggerito
video suggerito

Prove da mamma per Emma, che con Bocci desideri metter su famiglia?

In costume al mare in Puglia, Emma Marrone si lascia fotografare in versione tenera: in braccio alla cantante un bimbo di pochi mesi che lei coccola come fosse già mamma.
A cura di Stefania Rocco
73 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore con Marco Bocci potrebbe aver acceso in Emma Marrone il desiderio di metter su famiglia, per la prima volta dalla fine della relazione con Stefano De Martino. La cantante pugliese è stata beccata al mare nella sua terra durante i giorni di vacanza che si sta concedendo per la prima volta da anni. Bella come al solito e senza le extension bionde con le quali ci eravamo abituati a  vederla, l'artista si lascia fotografare mentre stringe tra le braccia il bimbo di alcuni amici. Vicino a Emma, il piccolo si rilassa e con le piccole braccia va a cingere il collo della cantante che lo abbraccia intenerita ma con piglio sicuro.

Immagine

Mai prima di oggi avevamo visto la Marrone in atteggiamenti così teneri. Bella come al solito – ma senza il bikini con il quale l'abbiamo ammirata qualche giorno fa, costituito con un costume intero – Emma si gode il tempo soleggiato e il relax che la sua terra di origine le sta offrendo. Il piccolo, poi, rappresenta la ciliegina sulla torta di una giornata indimenticabile. Per nulla turbata dalle parole di Serena Saitta – ex flirt di Bocci – Emma fa le prove da mamma, in attesa di avere finalmente una famiglia tutta sua. Del resto, la cantante ha sempre dichiarato di adorare i bambini e le foto pubblicate da Oggi (qui tutto il servizio) lo dimostrano con chiarezza. Probabilmente, prima di oggi Emma non aveva incontrato l'uomo che le facesse desiderare finalmente di fermarsi. Con l'attore di Squadra Antimafia, però, le cose potrebbero essere cambiate. E in meglio, finalmente.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views