Puntata al bacio oggi a Uomini e Donne [VIDEO]
La puntata del trono blu a Uomini e Donne si preannunciava ricca di colpi di scena. In barba a chi definiva Francesco Monte senza carattere, il tronista dagli occhi blu ha mischiato le carte in tavola con un'esterna romantica preparata da Pamela. Il castello, gli abiti eleganti e il camino hanno fatto il loro gioco per creare l'atmosfera tanto che Francesco e Pamela si baciano.
Le effusioni con la corteggiatrice sono intense e lei gli ribadisce il suo interesse sperando che sia lui "quello giusto" per vivere un amore da favola. Di ritorno in studio si scatena un putiferio inaspettato, che riporta Pamela con i piedi per terra. Francesco racconta di aver provato solo attrazione fisica durante i baci con la corteggiatrice e non un trasporto mentale. Offesa e risentita Pamela esce di studio in lacrime, sicura di non voler più corteggiare Francesco Monte.
Cristian Galella bacia Francesca e provoca Tara
Lo spazio dedicato a Cristian Galella non è meno burrascoso di quello del compagno. Cristian decide di andare a Vicenza da Tara, ma non solo per una passeggiata tranquilla. Il tronista mette alle strette la corteggiatrice dopo le segnalazioni che la vedono ancora coinvolta con il suo ex fidanzato. Cristian chiede a Tara di chiamarlo e cercarlo a casa ma Nicola è introvabile. Un buco nell’acqua per Galella che si scansa a un tentato bacio della bionda.
Si cambia registro quando Cristian va in esterna con Francesca. Distesi sul tappeto si scambiano coccole e romanticherie fin quando si baciano. Francesca chiede a Cristian di non prenderla in giro, ma il comportamento del tronista è da interpretare perché la bacia con gli occhi aperti. Sarà una delle sue “cristianate” insomma una provocazione, magari rivolta a Tara? Resta il fatto che le due sorelline sono in pole position in quanto a baci con i tronisti, staremo a vedere il seguito.