video suggerito
video suggerito

Pupo ha avuto un flirt con Barbara d’Urso, lo ha deciso il tribunale

La conduttrice aveva querelato Pupo che rivelò in tv di un loro flirt oltre trent’anni fa, ma il tribunale di Roma ha dato ragione al cantante di “Gelato al cioccolato”, respingendo la richiesta di risarcimento di “Carmelita”.
A cura di G.D.
333 CONDIVISIONI
Immagine

Pupo e Barbara d'Urso hanno avuto un flirt, oltre trent'anni fa. Questo è quello che dichiarò il popolare cantante e conduttore durante un'intervista in tv a Sky Sport 24, dichiarazioni che la bella "Carmelita" non gradì, decidendo di agire per vie legali e chiedendo un maxi-risarcimento danni da 50mila euro. Dopo quattro anni di battaglie, si legge oggi sul quotidiano fiorentino La Nazione, il tribunale di Roma respinge la richiesta della d'Urso e le addebita 4mila euro di spese processuali.

Si direbbe "assolto per aver commesso il fatto". La stagione calcistica 2010-11 era alle porte,  Sky lanciò lo spot con la colonna sonora di una delle canzoni di Pupo, era "La storia di noi due". Per questo Sky chiamò Enzo Ghinazzi, vero nome del cantante nato a Ponticino, e fu lì che arrivo la rivelazione scoop:

Fu una canzone che dedicai ad una grande donna di Mediaset, che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara d'Urso.

La D'Urso negò subito tutto e decise di sporgere querela. Adesso dopo quattro anni di carte bollate e dichiarazioni velenose, il giudice ha dato ragione a Pupo.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views