1.990 CONDIVISIONI

Pupo svela: “Amo il sesso anale, quello orale con donne non depilate e la sveltina”

Pupo svela le sue preferenze sessuali. In cima ai suoi desideri c’è il sesso anale e il sesso orale con donne non depilate. Non disdegna le donne che “si toccano” davanti a lui e ama “esplorarle proprio lì”, con un’apposita lucina. Infine, ha confessato l’irresistibile attrazione che prova per Daria Bignardi.
A cura di D.S.
1.990 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista piuttosto piccante rilasciata a Panorama, Pupo ha svelato le sue preferenze sessuali. Per cominciare, il cantante ha spiegato la differenza tra lui e Christian Grey, il protagonista di 50 sfumature di grigio:

"Non sono mai stato sessualmente turbato, o per meglio dire malato, come sembrerebbe essere Mr. Grey nella storia. Ho iniziato a fare sesso a 14 anni, e a lungo ne ho avuto un bisogno quotidiano: tre volte al giorno, anche di più. Dice l'andrologo che molti ‘brevilinei' sono così, con una forza testosteronica concentrata. E le fantasie sono sempre state dominate dall'ossessione di dare piacere: alle donne ho sempre chiesto di indicarmi la strada più vera per condurle all'estasi".

Dunque, ha svelato ciò che – nel sesso – lo appassiona maggiormente:

"Se un'amante desidera toccarsi davanti a me, io la lascio esprimere. Allo stesso modo, esprimo le mie preferenze: il cunnilingus, possibilmente con donne non depilate, è la mia passione. Così come il rapporto anale. E poi c'è la poetica del raptus, la sveltina in piedi".

Pupo: "Daria Bignardi mi fa impazzire di desiderio"

Pupo ha confessato di avere un debole per la presentatrice de "Le invasioni barbariche". È arrivato al punto di non recarsi ad un suo programma, perché consapevole della grande attrazione che avrebbe provato nei suoi confronti:

"Una volta ho dovuto rifiutare un invito in una trasmissione di Daria Bignardi, perché sapevo benissimo che non sarei riuscito a star lì, buono e calmo. Mi fa impazzire. Sarei stato sopraffatto dal desiderio".

"Nei viaggi portavo un vibratore e una lucina per esplorare le parti intime della donna"

Il cantante, in totale sincerità, ha anche dichiarato la sua passione per i sex toys. Quando viaggiava portava con sé diversi oggetti:

"Un binocolo per spiare nelle case e nelle camere d'albergo, nella speranza di vedere qualcosa, un vibratore, e una lucina per esplorare la donna proprio lì, accuratamente. In fondo sono un grande voyeur".

1.990 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views