95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupo: “Una volta me la feci addosso sul palco. Fu un vero fiume di m…”

Incredibile aneddoto raccontato da Enzo Ghinazzi, che durante un concerto in Calabria si trovò a far i conti con le conseguenze nefaste di un virus intestinale.
A cura di Valeria Morini
95 CONDIVISIONI
Immagine

Pupo rivela un aneddoto a dir poco imbarazzante, riportato nel libro "Il peggio della diretta" di Franco Bagnasco di cui l'ultimo numero di "Oggi" riporta un passaggio che sta facendo il giro del web. Tra tutti gli inconvenienti che hanno funestato concerti ed eventi live, quello capitato a Enzo Ghinazzi durante un'esibizione a Zungri (Calabria, provincia di Vibo Valentia) è probabilmente il più bizzarro. Pare infatti che, per colpa di una brutta influenza intestinale decisamente sottovalutata, il povero Pupo abbia finito per farsela letteralmente addosso sul palco.

Il racconto non risparmia neppure i dettagli più scabrosi (del resto, il cantante non ha mai avuto remore a rivelare particolari piccanti della sua vita privata):

Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti e a causa dello sforzo per l'impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…

Non è dato sapere come abbia reagito il pubblico di fronte all'atto inatteso e alle relative conseguenze olfattive. C'è da dire che, quanto a figuracce sul palco, Pupo è in buona compagnia se guardiamo alla storia della musica: vedi il caso del cantante punk GG Allin che defecava regolarmente sul palco (volontariamente, però) o quello dei Kings of Leon, che in un concerto a St.Louis nel 2010 furono costretti a interrompere la performance perché investiti da una pioggia di escrementi, "regalino" di un poco simpatico stormo di piccioni.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views