9 Aprile 2014
11:01

Quando Francesca Cioffi litigò con Alessandro Pess a Uomini e Donne (VIDEO)

Memorabile la puntata di Uomini e Donne in cui la concorrente del Grande Fratello 13 litigò con il tronista Alessandro Pess proprio a causa del suo stato sentimentale misterioso. La Cioffi non ebbe peli sulla lingua e si beccò della falsa dall’affascinante attore.

Che Francesca Cioffi fosse stata a Uomini e Donne si sapeva, ma forse non tutti ricordano che al tempo memorabile fu il litigio con Alessandro Pess (QUI IL VIDEO). Il motivo era strettamente legato al suo stato sentimentale un po' misterioso, in quando la napoletana dichiarò appena arrivata di essere stata lasciata a un passo dalle nozze. Pess non trattenne le parole e l'additò come una persona falsa, che non era andata in trasmissione di certo per trovare l'amore vista l'immediatezza della sua decisione.

La Cioffi spiegò che essendo stata mollata a un passo dall'altare si sentiva in diritto di sedere su una delle sedie delle corteggiatrici e tentare così di rifarsi una vita. Inutile dire che vani furono i suoi tentativi di convincere il tronista, che palesò un chiaro segno d'insofferenza rispetto alla sua persona. D'altronde però Francesca tenne a specificare che il suo interesse era per Eugenio Colombo e di certo non per un attore nato come Pess.

Francesca Cioffi da Uomini e Donne al Gf13, corteggiava Alessandro Pess
Francesca Cioffi da Uomini e Donne al Gf13, corteggiava Alessandro Pess
Francesca Cioffi:
Francesca Cioffi: "Ho partecipato a Uomini e Donne per fare un dispetto al mio fidanzato"
Francesca del Gf, fidanzata da 3 anni, nel 2013 si professava single a U&D (VIDEO)
Francesca del Gf, fidanzata da 3 anni, nel 2013 si professava single a U&D (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni