155 CONDIVISIONI
3 Maggio 2013
16:39

Quando Francesca Del Taglia si sentiva “un ripiego” per Eugenio Colombo

Sono passate poche settimane dal fidanzamento ufficiale di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia; tuttavia nelle ultime puntate prima della scelta la bella corteggiatrice diceva di sentirsi solo un “ripiego” per il tronista.
A cura di Laura Balbi
155 CONDIVISIONI

Le anticipazioni ufficiali parlano chiaro sulla scelta di Eugenio Colombo ricaduta su Francesca Del Taglia, ormai i due fanno coppia fissa come testimoniano anche le foto e i messaggi su Facebook che si scambiano reciprocamente. La bella e formosa Francesca è stata preferita a Eleonora Mandaliti che dopo aver fatto sapere ai nostri microfoni che la Del Taglia è meno impegnativa per Eugenio, è uscita di scena. Ma a riguardare la puntata odierna di Uomini e Donne, la registrazione della scelta non è ancora andata in onda, si scopre una Francesca più che dubbiosa e insicura sui sentimenti del suo attuale fidanzato. Durante la puntata Eugenio fa sapere di non essere affatto spaventato da Eleonora, ma intanto Francesca con il suo comportamento si contraddice.

Inizialmente scoppia in lacrime tanto da guadagnarsi ancora una volta le critiche di Tina Cipollari che la definisce "tutto fumo e niente arrosto"; poi poco dopo, la si vede disinvolta e sorridente nel video girato nella sua impresa di famiglia. Le critiche però non tardano ad arrivare anche da parte della sua rivale Eleonora, che ne imita alcune frasi. Ma non è solo da parte della rivale in amore che Francesca riceve critiche, ma anche dal pubblico e dagli opinionisti, che continuano a sostenere che sia viziata e una prima donna. Francesca non ne può più e da libero sfogo alle sue frustrazioni, che aumentano dopo la scelta di Eugenio per l'esterna ricaduta su di lei, che dice di sentirsi solo un ripiego. Eleonora conclude il quadro chiamando l'altra corteggiatrice "egoista ed egocentrica", e ancora una volta Francesca incassa. La sensazione di sentirsi solo un ripiego è rimasta fino a poco prima della scelta, ma dopo il lieto fine di cui è protagonista si può dire che Francesca era dalla parte del torto.

155 CONDIVISIONI
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
59.573 di Spettacolo Fanpage
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia:
La buonanotte di Eugenio Colombo a Francesca Del Taglia: "Ciao piccola"
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “Nessun tradimento, manca il sentimento”
2.306 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni