23 Febbraio 2016
16:30

Quando Gigi Hadid aveva 3 anni: la top-model pubblica una foto di lei da bambina

La splendida modella si mostra da piccola su instagram, quando aveva soltanto 3 anni. Il pigiamino rosa e il viso dolce anticipavano una carriera fatta di stile, classe e passerelle.
A cura di G.D.

Gigi Hadid è una delle top-model più influenti degli anni 2010, fidanzata con Zayn Malik dei One Direction e per questo invidiata, amata e odiata da tutte le teenager del mondo. Nata il 23 aprile 1995, Gigi Hadid ha 21 anni ancora da compiere ed è quindi giovanissima e con una lunga carriera ancora davanti. Nonostante tutto, la diva si è lasciata andare alla nostalgia e su instagram ha aperto il baule dei ricordi e ha pubblicato uno scatto che la ritrae da piccola, quando aveva solo 3 anni. Colpisce della foto quel viso dolcissimo oltre ad una dote naturale: la piccola Gigi Hadid indossava un pigiamino rosa che le attribuiva già un tocco di stile in più.

Gigi Hadid, una delle modelle sul tetto del mondo

Gigi Hadid è una delle modelle più importanti, insieme ad Irina Shayk e Natasha Poly. Ha iniziato molto presto, già a 17 anni quando dopo essersi diplomata al liceo di Malibu a soli 17 anni, si è trasferita a New York per intraprendere il percorso da modella. Dopo aver firmato un contratto per la IMG Models, nel 2012 viene ingaggiata da Guess come testimonial, ancora oggi il suo volto è quello di punta delle campagne della casa. Nel 2014 ha sfilato alla Fashion Week di New York per Desigual, a Parigi per Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel. Ha anche posato per il Calendario Pirelli nel 2015 ed è uno dei volti Maybelline New York.

Gigi Hadid e la relazione con Zayn Malik

Zayn Malik è uscito dal gruppo dei One Direction, ma è entrato nel cuore di Gigi Hadid. Una bella consolazione per il cantante solista che con la modella intrattiene una relazione ormai da quasi un anno. Le cose procedono senza problemi e sorprende il fatto che siano ancora insieme, dato che nessuno avrebbe scommesso su di loro. Zayn Malik, infatti, usciva da una relazione abbastanza lunga ed anche lei aveva rotto da poco con un altro cantante, il bel Joe Jonas. Il sodalizio tra Zayn Malik e Gigi Hadid è anche professionale: lui l'ha voluta per il video di "Pillowtalk", primo brano solista della sua carriera. Un portafortuna? Probabilmente sì.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid insieme ad una festa, le foto mentre chiacchierano e si accarezzano
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid insieme ad una festa, le foto mentre chiacchierano e si accarezzano
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid si starebbero frequentando:
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid si starebbero frequentando: "Lui le sta facendo una corte spietata"
"Flirt in corso tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio", parla il padre della supermodella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni