video suggerito
video suggerito

Quando il ritocco è maschio, da Burt Raynolds a Michael Jackson (FOTO)

Burt Raynolds, Michael Jackson, Simon Cowell e Enrique Iglesias sono solo alcune delle star che hanno ammesso di essere ricorsi alla chirurgia estetica o di affidarsi a piccolo interventi estetici nel quotidiano.
55 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

La chirurgia estetica sarà pure donna, ma il ritocco è innegabilmente maschio. Il genere dei suddetti sostantivi ci aiuta ad introdurre un argomento scottante: anche gli uomini si affidano sempre più spesso al bisturi del chirurgo estetico e ricorrono a piccoli interventi nel quotidiano. Che siano lifting invasivi o semplici iniezioni di botulino, le celebrità al maschile non si sono fatti il problema di ammetterlo pubblicamente e sfatare un mito ormai obsoleto. Tra loro volti famosi come Burt Raynolds, Michael Jackson (salito agli onori delle cronache più di una volta per i numerosi interventi), il conduttore di American Idol (Simon Cowell) e, inaspettatamente, anche il sex symbol Enrique Iglesias. Vediamo nel dettaglio cosa hanno voluto migliorare del proprio aspetto e se, alla fine, sono riusciti davvero a farlo.

Burt Raynolds (in foto) ha effettuato diversi interventi agli occhi e ha giurato di essersi fermato lì, sebbene continuino a girare voci insistenti riguardo un presunto lifting facciale.

Bruce Jenner: La medaglia d'oro olimpica nonché marito di Kris Jenner ha ammesso di aver rifatto il naso e effettuato un paio di lifting al volto.

Immagine

Enrique Iglesias: Il cantante spagnolo ha rimosso il suo famoso neo sulla guancia destra con un intervento di poco più di cinque minuti. Un tratto distintivo che lo ha spersonalizzato rispetto agli esordi.

Immagine

Howard Stern: Il noto conduttore radiofonico e giudice di "America's Got Talent" ha rifatto il naso e una liposuzione per rimuovere il doppio mento.

Immagine

Michael Jackson: Il Re del Pop ha subito due interventi al naso e un particolare tipo di operazione per aggiungere una fossetta sul mento.

Immagine

Simon Cowell: Il produttore televisivo americano, volto noto del programma "American Idol" effettua delle iniezioni di botulino anche quotidiane e non si è mai fatto il problema di ammettere che i piccoli rimedi estetici costellano la sua vita.

Immagine
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views