video suggerito
video suggerito

Quando le vip abbandonano i lustrini per gli scatti in accappatoio (FOTO)

Sempre più spesso, i personaggi del piccolo schermo, abbandonano il look curato e gli abiti costosi, per comparire sui social vestiti solo di un accappatoio.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvento dei social ha portato sempre più vip ad abbandonare l'immagine perfetta, ben confezionata in pizzi e lustrini, per mostrarsi in scene di quotidianità. La modella supersexy, Marica Pellegrinelli, ad esempio, si mostra su Instagram mentre è alle prese con i fornelli. La star internazionale, Rihana, invece pubblica una foto in cui, dopo essersi goduta un bagno caldo, è coperta solo di schiuma. Ma un oggetto che si sta insinuando sempre di più, negli scatti social dei vip è l'insospettabile accappatoio.

Proprio così, sono sempre di più i personaggi pubblici che amano immortalarsi vestiti solo di quell'indumento. Il contesto può variare. Claudia Galanti, ad esempio, ha pubblicato degli scatti in cui indossa un accappatoio mentre si affida alle amorevoli cure del suo parrucchiere e del truccatore. Barbara D'Urso, invece, compare in foto subito dopo aver fatto la doccia mentre coccola un tenero cagnolino.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views