Quando Rosy Maggiulli abbandonò il Grande Fratello (e i suoi perizoma gioiello)

Piccole gieffine crescono. E fanno sempre parlare di sé. Il percorso televisivo di Rosy Maggiulli, una delle più celebri concorrenti del Grande Fratello, non è stato tuttavia di quelli più fruttuosi, almeno in senso tradizionale. Dopo la celebrità conosciuta ai tempi dell'edizione numero 11 del reality show, la bionda e procace Maggiulli si è concessa un calendario osé, ospitate in eventi vari e alcuni video scandalosi pubblicati su YouTube. Infine, la clamorosa decisione: il passaggio al mondo dell'hard. La stessa Maggiulli ha appena dichiarato di voler cercare una nuova strada "professionale" nei locali a luci rosse, in quanto dipendente dal sesso. Nonostante i recenti tentativi di imporsi all'attenzione della tv e del web, però, la Maggiulli continuerà probabilmente a essere ricordata soprattutto per i sensuali perizoma sfoggiati al GF 11.
Dal Grande Fratello al calendario 2014
Barese di Andria, 26 anni, Rosy decide in giovanissima età di sfruttare il più possibile le sue forme sexy e la sua naturale disinvoltura, partecipando a un programma tv locale (Velò Teleducato) e allo show comico "Central Station" del canale Sky Comedy Central, dove è una delle ballerine: ovviamente, molto sexy e molto poco vestita. Poi si presenta l'occasione del Grande Fratello nel 2011 (quella di Nando Colelli, oggi noto attore hard), dove la Maggiulli arriva con l'intenzione di "spaccare tutto". Inaspettatamente, però, Rosy abbandona il reality alla quattordicesima puntata. Fuggendo dalla Casa, spera di raggiungere la popolarità e una solida carriera nel mondo dello spettacolo. I risultati, tuttavia, si fanno attendere. E per ritrovarla di nuovo sulla cresta dell'onda bisogna aspettare il 2014, quando si mostra in tutto il suo splendore in un calendario superhot.
La svolta hard e la sex-addiction
Visto che il calendario non è bastato, Rosy prova a tornare alla ribalta nel più antico dei modi: facendo scandalo. La sua presenza nel video virale "Il ritorno delle olgettine" crea un piccolo caso mediatico: Rosy sarebbe stata filmata a sua insaputa da due produttori e registi in un rapporto sessuale a tre. Inizialmente, è stata lei stessa a denunciare la cosa in una puntata delle Iene. Come lo stesso programma ha recentemente rivelato, si è trattato però di un bluff, una semplice mossa di marketing per lanciare un sito Internet. Ora, l'ultima tappa delle peripezie della scandalosa ex gieffina è il mondo dell'hard. Forse l'avrà consigliata il collega Nando Colelli?
Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l'hard e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni.