Quando si sposano Alex Belli e Delia Duran, la data del matrimonio
Alex Belli e Delia Duran vicinissimi alle nozze, ora c'è la data del matrimonio. La coppia, stando a quanto rivelato da Lapresse, si sposerà il prossimo 26 giugno e secondo le indiscrezioni dell'agenzia tra gli invitati alla cerimonia ci saranno numerosi vip, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda, tra i quali Giorgio Armani. Per l'attore ex protagonista di Centovetrice, oggi 38 anni, è il secondo matrimonio, dopo quello con la modella slovacca Katarina Raniakova, sposata nel 2013.
La proposta di matrimonio di Alex Belli
L'attore ha raccontato a Barbara d'Urso, durante uno degli ultimi appuntamenti di stagione di Domenica Live, di aver chiesto la mano della sua compagna Delia Duran in una romantica location, durante un viaggio alle Maldive. L'attrice ha sfoggiato con gioia l'anello di fidanzamento raccontando: "Non me lo aspettavo assolutamente, è stata una grande sorpresa". Belli poco tempo prima aveva raccontato sulle pagine di Chi la proposta di matrimonio, avvenuta nel giorno di compleanno della modella venezuelana, 32 anni: "Ho organizzato tutto per farle questa sorpresa nel giorno del suo compleanno e fino all’ultimo non ha intuito niente".
La storia d'amore di Alex Belli e Delia Duran
Il loro amore prosegue a gonfie vele dal 2018 ed è resistita anche all'esperienza vissuta a Temptation Island Vip. Nonostante le incomprensioni e le gelosie, la coppia ne era uscita indenne, con il progetto di creare una famiglia e rendere il loro legame ancora più solido: "Quell’esperienza è stata la prova del nove: ci è voluto un po’ per rimetterci in sesto, ma è servita a dirci tutto ciò che dovevamo dici e oggi ci sentiamo fortissimi". L'attore, reduce da un primo matrimonio, si era detto convinto di aver trovato l'amore della sua vita nella modella venezuelana: "Delia è la prima donna da cui mi sento veramente capito e amato per quello che sono e viceversa. Siamo due anime affini".