19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanti figli ha Bobby Solo: cinque, dopo Veronica Satti è arrivato Ryan nel 2013

La puntata dell’11 settembre 2019 di “Techetechetè” è stata dedicata tutta al grande Bobby Solo. Un grande carosello di canzoni che hanno fatto la storia della nostra Italia ha risvegliato la curiosità per la vita privata del cantante che è stata davvero molto intensa. Cinque sono i figli nati da tre relazioni diverse, l’ultimo nel 2013, Ryan.
19 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata dell'11 settembre 2019 di "Techetechetè" è stata dedicata tutta al grande Bobby Solo. Aneddoti e canzoni, ovviamente. Un grande carosello di canzoni che hanno fatto la storia della nostra Italia ha risvegliato la curiosità per la vita privata del cantante che è stata davvero molto intensa. Cinque sono i figli nati da tre relazioni diverse, l'ultimo nel 2013, Ryan.

I figli di Bobby Solo: gli anni '60 e '70

Si comincia nel 1967, quando Bobby Solo prende in sposa la ballerina francese Sophie Teckel. Nasce il primo figlio un anno dopo: Alain nel 1968. Arriverà tre anni più tardi la prima figlia femmina, la piccola Chantal: è il 1971. Nel 1975, la terza e ultima figlia nata dal primo matrimonio, Muriel.

Gli anni '90: nasce Veronica Satti

Il divorzio da Sophie Teckel arriva nel 1991, solo dopo riconoscerà una figlia nata il 16 marzo 1990 da una relazione con Mimma Foti. Quella bambina è Veronica Satti, che abbiamo imparato a conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sotto la quale egida c'è stato il famoso rinnovato sodalizio tra padre e figlia.

Ryan, il quinto figlio nel 2013

La vita privata di Bobby Solo, Roberto Satti all'anagrafe, prosegue con un altro matrimonio, un legame tuttora ben saldo e sicuro. Il cantante sposerà Tracy Quade negli anni 2010, una hostess di origini coreano-statunitensi. Dal loro amore nascerà il quinto figlio di Bobby Solo, Ryan Satti, nel 2013. L'Elvis italiano e Tracy Quade stanno insieme da quasi venti anni, una coppia ben rodata e che il cielo ha benedetto con l'arrivo del piccolo Ryan, tenuto ben nascosto da fotografi e paparazzi. Così, il simpatico cantante di "Una lacrima sul viso" e "Se piangi se ridi" può contare su una famiglia numerosissima e su tutto il loro amore.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views