La puntata dell'11 settembre 2019 di "Techetechetè" è stata dedicata tutta al grande Bobby Solo. Aneddoti e canzoni, ovviamente. Un grande carosello di canzoni che hanno fatto la storia della nostra Italia ha risvegliato la curiosità per la vita privata del cantante che è stata davvero molto intensa. Cinque sono i figli nati da tre relazioni diverse, l'ultimo nel 2013, Ryan.

I figli di Bobby Solo: gli anni '60 e '70

Si comincia nel 1967, quando Bobby Solo prende in sposa la ballerina francese Sophie Teckel. Nasce il primo figlio un anno dopo: Alain nel 1968. Arriverà tre anni più tardi la prima figlia femmina, la piccola Chantal: è il 1971. Nel 1975, la terza e ultima figlia nata dal primo matrimonio, Muriel.

Gli anni '90: nasce Veronica Satti

Il divorzio da Sophie Teckel arriva nel 1991, solo dopo riconoscerà una figlia nata il 16 marzo 1990 da una relazione con Mimma Foti. Quella bambina è Veronica Satti, che abbiamo imparato a conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sotto la quale egida c'è stato il famoso rinnovato sodalizio tra padre e figlia.

Ryan, il quinto figlio nel 2013

La vita privata di Bobby Solo, Roberto Satti all'anagrafe, prosegue con un altro matrimonio, un legame tuttora ben saldo e sicuro. Il cantante sposerà Tracy Quade negli anni 2010, una hostess di origini coreano-statunitensi. Dal loro amore nascerà il quinto figlio di Bobby Solo, Ryan Satti, nel 2013. L'Elvis italiano e Tracy Quade stanno insieme da quasi venti anni, una coppia ben rodata e che il cielo ha benedetto con l'arrivo del piccolo Ryan, tenuto ben nascosto da fotografi e paparazzi. Così, il simpatico cantante di "Una lacrima sul viso" e "Se piangi se ridi" può contare su una famiglia numerosissima e su tutto il loro amore.