Quanto amore ai Grammy Awards 2015: tutti i baci più belli (FOTO)
Grammy Awards 2015 non solo nel segno della musica, ma anche dell'amore. Su tutti continuano a dare spettacolo Kim Kardashian e Kanye West: sono ormai in due a "rompere l'Internet". Una coppia frizzante e simpatica, forse un po' kitsch, che comunque strappa applausi e foto. Arrivati sul red carpet, lei in abito d'oro, lui in giacca scura, dopo essersi messi in mostra si sono abbracciati e scambiati un bel bacio. In realtà, più che un abbraccio è il buon Kanye che si è avvinghiato a sua moglie, prendendola per la parte più piccante: una solida aggrappata a due mani e via, lo scatto vale oro.
Ci sono anche celebrità che si sono mostrate in sintonia davanti ai flash dei fotografi: Jay-Z e Beyoncé, grande vincitrice della serata, ormai hanno superato la crisi da un pezzo. Lei ha dichiarato che se non avesse avuto suo marito e sua figlia in questi due anni, non sarebbe mai riuscita ad arrivare a questo nuovo successo. Altri baci, questa volta meno volgari ed hot, arrivano tra Ariana Grande e Big Seal, con tanto di esibizione insieme. Chiudono la rassegna, Nicole Kidman e Keith Urban, anche se per loro niente bacio in pubblico.
Grammy Awards 2015: i vincitori
Sam Smith, al suo esordio, ha vinto i premi come Best Pop Vocal Album, Best New Artist, Song Of The Year e Record Of The Year per la canzone “Stay With Me”. Gli esiti hanno completamente sbaragliato e stravolto i pronostici della vigilia, che vedevano favorita Taylor Swift. Il premio per il Miglior Album è invece finito nelle mani di Beck con “Morning Phase”, anche vincitore del premio come Best Rock Album. Tre premi per Beyoncé, uno per Eminem ed è stata premiata anche la coppia Lady Gaga Tony Benneth.