66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanto amore ai Grammy Awards 2015: tutti i baci più belli (FOTO)

Il bacio tra Kim Kardashian e Kanye West, con lui che si aggrappa al Lato B, e ancora Jay-Z e Beyoncé, Ariana Grande e Big Sean: sono stati dei Grammy Awards nel segno dell’amore.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Grammy Awards 2015 non solo nel segno della musica, ma anche dell'amore. Su tutti continuano a dare spettacolo Kim Kardashian e Kanye West: sono ormai in due a "rompere l'Internet". Una coppia frizzante e simpatica, forse un po' kitsch, che comunque strappa applausi e foto. Arrivati sul red carpet, lei in abito d'oro, lui in giacca scura, dopo essersi messi in mostra si sono abbracciati e scambiati un bel bacio. In realtà, più che un abbraccio è il buon Kanye che si è avvinghiato a sua moglie, prendendola per la parte più piccante: una solida aggrappata a due mani e via, lo scatto vale oro.

Ci sono anche celebrità che si sono mostrate in sintonia davanti ai flash dei fotografi: Jay-Z e Beyoncé, grande vincitrice della serata, ormai hanno superato la crisi da un pezzo. Lei ha dichiarato che se non avesse avuto suo marito e sua figlia in questi due anni, non sarebbe mai riuscita ad arrivare a questo nuovo successo. Altri baci, questa volta meno volgari ed hot, arrivano tra Ariana Grande e Big Seal, con tanto di esibizione insieme. Chiudono la rassegna, Nicole Kidman e Keith Urban, anche se per loro niente bacio in pubblico.

Grammy Awards 2015: i vincitori

Sam Smith, al suo esordio, ha vinto i premi come Best Pop Vocal Album, Best New Artist, Song Of The Year e Record Of The Year per la canzone “Stay With Me”. Gli esiti hanno completamente sbaragliato e stravolto i pronostici della vigilia, che vedevano favorita Taylor Swift. Il premio per il Miglior Album è invece finito nelle mani di Beck con “Morning Phase”, anche vincitore del premio come Best Rock Album. Tre premi per Beyoncé, uno per Eminem ed è stata premiata anche la coppia Lady Gaga Tony Benneth.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views