16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Queen” Maria De Filippi cammina sull’acqua (col wakeboard), Raffaella Mennoia: “E voi muti!”

Raffaella Mennoia pubblica su Instagram un video che mostra “Queen” Maria De Filippi – com’è solito appellarla il popolo di Twitter – mentre doma un wakeboard, riuscendo a salirci sopra e a restarci in equilibrio al primo tentativo. La sua storica autrice documenta le sue gesta e, prendendo in prestito il trend più amato dalla rete, aggiunge: “E voi muti!”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Queen Mary cammina sull’acqua e voi muti!”: sembrerebbe essere questo, in soldoni, il messaggio postato da Raffaella Mennoia su Instagram. La donna, storica autrice delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi si trova in vacanza ad Ansedonia proprio insieme alla celebre conduttrice. È nel corso di un’escursione in barca che ha girato il filmato poi caricato sul suo profilo. Mostra la De Filippi “domare” un wakeboard al suo primo tentativo, riuscendo perfino ad alzarsi in piedi sulla tavola nonostante la poca dimestichezza con questo amatissimo sport.

La scommessa con Raffaella Mennoia

Raffaella è divertita quando prende in prestito uno tra i trend diventati più celebri su Twitter che fanno riferimento alla popolare conduttrice. “Queen Mary fa questo e voi muti!”, “Queen Mary può fare quest’altro e voi muti!”: sono di questo tenore i tweet scherzosi tradizionalmente riferiti alla star indiscussa delle trasmissioni Mediaset, frasi utilizzate per commentare le prodezze della conduttrice di fronte alla telecamere. Dimostrandosi particolarmente avvezza a riconoscere i trend forniti dalla rete, la Mennoia scrive:

Quando fai una sfida con la tua amica Maria che non ce la farà mai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard e lei ci riesce…ma posso dire una cosa?? Muti! #mariawakebordprimotentativo #mariaelosport Quanto mi fai ridere te.

Le vacanze ad Ansedonia

Come accade ogni anno, la De Filippi sta trascorrendo l’ultima parte della sua estate nella villa ad Ansedonia in cui rifugia appena gli impegni televisivi glielo consentono. Con lei, e anche questa è una tradizione, c’è una parte del suo storico gruppo di lavoro, che la segue ritagliandosi qualche giorno di relax assoluto prima di ripartire con le fatiche della stagione televisiva alle porte. Anche Maurizio Costanzo si trasferisce in Toscana con la moglie ogni anno, ma è difficile che lo si veda concedersi qualche gita in barca, come invece adora fare la sua potente consorte.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views