Sono settimane che la loro vita social è monitorata costantemente e sono molto lontani i tempi in cui potevi tranquillamente scrivere delle avventure di Casa Pieraccioni Torrisi. Da un po' di tempo, purtroppo, è impossibile non evidenziare che della coppia toscana più simpatica e "bischera" del mondo dello spettacolo, non c'è più traccia sia in forma pubblica che privata. Laura Torrisi posta su instagram il racconto delle sue vacanze da "single", ben documentate anche dal settimanale "DiPiù" che non ha perso tempo a formalizzare il pettegolezzo con Leonardo Pieraccioni a fare il "mammo" a casa, da solo con Martina, e sua moglie pizzicata in topless presso la Costa degli Etruschi. Laura si mostra e si racconta in tutti i modi e di Leonardo, almeno nella vita raccontata in 2.0, non c'è più traccia.

Laura ha guardato il Mondiale dell'Italia con Martina, da quello che sembra un luogo di vacanza e riportando tutto su Facebook. Un'altra circostanza strana che induce a pensare che tra i due le cose non stiano andando per nulla bene. Anche le frasi con cui la "moglie bellissima" di Pieraccioni accompagna i suoi scatti, non lasciano ben sperare per la buona salute della coppia: "Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come…#lamiavitaseitu", scrive accompagnando mano nella mano la sua Martina. In uno scatto dove si mostra sorridente, da solo mentre spicca un salto sulla spiaggia, è ancora più eloquente il doppio senso del suo messaggio: "Capire è difficilissimo. Farsi capire è smisurata ambizione…La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo. #summer2014".

Sembra quasi che Laura stia annunciando una sorta di rivoluzione, una voglia di rinascere, ben contestualizzata in una foto al tramonto con lei che tiene tra le mani una tavola da surf: "Vi è un luogo dove il mistero del cielo s'incontra con la profondità del mare …. è quella linea immaginaria che si chiama orizzonte dove sorge il sole e dove ogni essere umano può ancora sognare #me #surf #summer2014". E ancora: "Cambia ma inizia lentamente. Perché la direzione è più importante della velocità… #me #sun #sea #wave #surf #summer2014". È così, dunque? Laura Torrisi sembra abbia cominciato a cambiare direzione, trovandosi già ad un buon punto.