5 Gennaio 2015
16:43

Quelle telefonate tra Brad Pitt e la Aniston, lo rivela Jennifer: “Ci sentiamo”

Ex amanti oggi nemici giurati? Non proprio: tra Jennifer Aniston e Brad Pitt non c’è alcun astio. La rivelazione che non ti aspetti arriva proprio dall’attrice che confessa di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Con Jennifer mi sentivo patetico” diceva Brad Pitt qualche anno fa in riferimento al rapporto con la sua ex moglie. I due avrebbero cercato di stare lontani l’uno dall’altra per anni, al fine di evitare spiacevoli incontri pubblici. Questo, almeno, è quello che raccontava la stampa americana fino al giorno in cui la stessa Aniston ha deciso di smentire tali dicerie. La donna messa al rogo per non aver avuto figli una soddisfazione se l’è presa (finalmente!) e ha rivelato che con il suo ex non ci sarebbe alcun astio. Anzi. Il loro rapporto sarebbe amichevole, l’affetto che per anni li ha tenuti insieme ancora (quasi) immutato. In un’intervista rilasciata alla trasmissione Sunday Morning in onda sulla CBS, Jennifer ha raccontato che i mostri disegnati in riferimento al rapporto tra lei e il suo ex sarebbero stati inventati di sana pianta:

Il divorzio non mi provoca dolore. Non è stato così forte. Penso che mi accompagnerà per tutta la vita, ma è solo un titolo interessante per la stampa. Ci parliamo ancora e capita di sentirci per gli auguri, anche se non in maniera regolare.

La nuova Jennifer, macchina da guerra contro il pettegolezzo

È una Jennifer nuova quella che, nelle ultime settimane, ha deciso di uscire allo scoperto. Altro che vittima di uno sfortunato destino sentimentale. La Aniston è felice della sua vita e delle esperienze collezionate in passato. Oggi che il suo ex ha sposato Angelina Jolie, che motivo avrebbe ancora di rimanere ancorata a ciò che non esiste più? Ma poi, vi è mai capitato di dare un’occhiata ravvicinata a Justin Theroux, suo nuovo compagno? Se l’avete fatto saprete certamente che non ha proprio nulla da invidiare la nuovo signor Jolie, fascino compreso. Semplicemente, la Aniston è una donna che ha un ottimo gusto in fatto di uomini e forse è questo ciò che non le sarà mai perdonato, il motivo cardine che spinge i più a scagliarsi contro di lei quasi come se la Aniston non avesse orecchie per sentire. Ce le ha Jennifer, e si accompagnano a un cervello perfettamente funzionante, lo stesso che le consente di creare risposte ad hoc fatte apposta per mettere a tacere l’idiozia con la sola eleganza. E infine: Jennifer ha avuto il Brad migliore, quello supersexy di "Vi presento Joe Black". Altro che "poverina". Povere quelle che non hanno avuto la stessa fortuna.

Jennifer Aniston shock:
Jennifer Aniston shock: "Sono dislessica, pensavo di essere stupida"
Jennifer Aniston perdona Brad Pitt dopo 10 anni:
Jennifer Aniston perdona Brad Pitt dopo 10 anni: "Tutti facciamo degli errori"
Jennifer Aniston:
Jennifer Aniston: "Non avere avuto figli non mi rende una fallita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni