video suggerito
video suggerito

Quelli che il Calcio hot: Schedina fuori di seno

Domenica scorsa durante la puntata della trasmissione di Rai 2 una delle Schedine ha perso il reggiseno mentre ballava e se n’è accorta dopo diversi secondi.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
schedina hot

Quelli che il calcio hot: il motivo? Una delle Schedine (le ragazze che ci deliziano durante gli stacchetti musicali) stava ballando come sempre insieme alle altre ma non si era accorta di un particolare: il reggiseno si era spostato e lei ha continuato a ballare per qualche secondo con il seno da fuori, ignara dell'accaduto.

Quando se n'è accorta ha provveduto subito a coprirlo e a rimettere le cose a posto ma ormai era tardi: il seno nudo era stato visto da tutti i telespettatori, tra l'altro in diretta e in fascia non protetta.

Si trattava di un momento di euforia generale nella trasmissione di Simona Ventura, un momento in cui sia le Schedine che gli ospiti ballavano con gioia, forse per festeggiare la fine del campionato di calcio e l'avvicinarsi dei Mondiali in Sudafrica 2010.

A smascherare l'accaduto è stata ancora una volta Striscia La Notizia nel notiziario in onda ieri sera. Con la conduttrice di Torino certo non ci si annoia mai: dopo le ripetute cadute di Simona Ventura a L'Isola dei Famosi 2010 e Claudia Galanti fuori di seno all'Isola dei Famosi la storia si è ripetuta.

Le Schedine quest'anno sono davvero protagoniste in Rai: oltre a Quelli che il calcio infatti 3 Schedine hanno preso parte a l'Isola dei Famosi 2010 riscuotendo un grande successo: hanno fatto risvegliare i sensi di Domenico Nesci ma non solo. Gli stacchetti hot delle Schedine hanno riempito le giornate dei naufraghi riportando buonumore e serenità in Nicaragua. Per le tre bombe sexy piovute dal cielo un grande successo!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views