29 Maggio 2014
11:11

“Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme, lui la ama da anni”

Stando allo scoop riportato dal magazine US Weekly, il regista Quentin Tarantino sarebbe innamorato da anni della sua musa Uma Thurman, a tal punto da essere riuscito a coinvolgerla in una travolgente relazione, che ha avuto la sua massima espressione a Cannes 2014.
A cura di Eleonora D'Amore

L'evento dei 20 anni di Pulp Fiction a Cannes 2014 ha attirato parecchio l'attenzione sulla reunion del cast e, in particolar modo, sulla coppia formata dal regista Quentin Tarantino e l'attrice Uma Thurman. Stando a quanto riportato dal magazine US Weekly, i due starebbero vivendo un'intensa storia d'amore, che ha ricevuto la sua massima espressione proprio sulla Croisette. Il magazine non risparmia i dettagli: "Quentin e Uma hanno trascorso molto tempo insieme nella villa condivisa a Cannes. In passato ebbero un flirt e ora pare siano tornati insieme. Lui la ama da anni ormai".

Quentin Tarantino ama Uma Thurman da anni

Il magazine prosegue la sua analisi affermando: "Sono stati legati da una forte attrazione, che lei ha sempre assecondato, per questo motivo la relazione è durata tutti questi anni". In un'intervista del 2004, rilasciata all'Associated Press, Uma Thurman ha spiegato proprio il legame professionale e umano che la lega a Quentin Tarantino: "Penso che siamo persone davvero molto diverse, ma è puro divertimento vederci e parlare. Abbiamo punti di vista molto distanti e anche modi di essere dissimili: lui è il classico personaggio pubblico, molto estroverso. Siamo personaggi molto diversi, ma in un modo o nell'altro….". La chiusura del pensiero accompagnata da una decisa scrollata di spalle, che ha lasciato intravedere la volontà di lasciare un pensiero aperto su tutta questa storia.

Uma Thurman prima era sposata con Ethan Hawke

D'altronde entrambi hanno avuto partner fissi e storie longeve: Uma Thurman è stata sposata con l'attore Ethan Hawke per ben sei anni prima di divorziare nel 2004. Dalla loro unione sono nate due figlie: Maya di 16 anni e Levon di 12. L'attrice ha poi avuto un'altra relazione con il magnate Arpad "Arki”Busson, con il quale ha condiviso anche la sua primogenita Rosalind, di soli 22 mesi. La relazione con Busson pare sia definitivamente conclusa, gettando così le basi per un possibile ritorno di fiamma con il noto regista. Il volto disteso e sorridente a fianco a Tarantino hanno offerto le opportune conferme a chi ci aveva visto di nuovo lungo: "Hanno parlato molto" ha rivelato una seconda fonte all'US Weekly, "Sono stati spesso fuori a pranzo insieme quando erano a New York City. Lui ha cercato in tutti i modi di trovarle un ruolo o comunque un modo per coinvolgerla in qualcosa".

 

Uma Thurman e Arpad Busson si sono lasciati, avevano avuto una figlia nel 2012
Uma Thurman e Arpad Busson si sono lasciati, avevano avuto una figlia nel 2012
Tarantino riporta Pulp Fiction a Cannes 20 anni dopo la Palma d'Oro
Tarantino riporta Pulp Fiction a Cannes 20 anni dopo la Palma d'Oro
Tarantino e Uma Thurman a cena insieme, c'è un bacio a fine serata (FOTO)
Tarantino e Uma Thurman a cena insieme, c'è un bacio a fine serata (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni