17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Questa è casa mia”, Cecchi Gori contro Rita Rusic: interviene la polizia

La tranquillità del quartiere Monte Mario a Roma è stata sconvolta da una lite familiare: protagonista Vittorio Cecchi Gori che ha cercato di introdursi nella casa che aveva lasciato alla sua ex moglie nel 1999.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

La tranquillità del quartiere Monte Mario a Roma è stata sconvolta da una lite familiare, ma i protagonisti non erano anonimi. Il Corriere scrive di Vittorio Cecchi Gori che nella giornata di lunedì ha cercato di impossessarsi dell'attico lasciato in uso alla sua ex moglie Rita Rusic nel 1999. "La casa è mia e basta" avrebbe intimato l'ex produttore cinematografico, determinato a riprendersi l'appartamento con il nipote di Rita Rusic, ospite in quella giornata, costretto a barricarsi in casa mentre Cecchi Gori avrebbe provato a sfondare la porta a spallate. L'attico è nella zona lusso di via Platone, sconvolta dal trambusto placatosi soltanto all'arrivo di polizia e carabinieri.

L'attico è ufficialmente di proprietà di Vittorio Cecchi Gorri, Rita Rusic ne ha un uso "esclusivo e legittimo". L'imprenditrice ha fatto sapere che "la pretesa d’ introdursi nell’alloggio contro la volontà dello scrivente , è arbitraria e consumerebbe il reato di violazione di domicilio". C'era stata già una segnalazione nel mese di marzo da parte di Rita Rusic, attraverso l'avvocato Carlo Arnulfo, circa il pericolo che Vittorio Cecchi Gori potesse presentarsi a casa per mandare via lei e la sua famiglia.

Oggi Vittorio Cecchi Gori vive con la sua compagna Filomena Azzarito, una ex ballerina. Prima ancora era stato fidanzato con Valeria Marini dal 2000 al 2005, con la soubrette che gli è rimasta vicino anche durante i difficili giorni del carcere. L'ex produttore cinematografico è stato sposato con Rita Rusic dal 1983 al 1999. Dopo il divorzio, Rita Rusic ha proseguito la carriera di produttrice per suo conto fondando la "Rita Rusic Company" con cui ha prodotto successi commerciali come "Scusa ma ti chiamo amore" e "Scusa ma ti voglio sposare" e "Baciato dalla fortuna", con Vincenzo Salemme e Asia Argento.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views