video suggerito
video suggerito

“Questa non è pedofilia”, fa il bagno nudo con sua figlia per combattere il pregiudizio

Torben Chris è un popolare comico danese che ha pubblicato questa foto che sta facendo discutere: “L’ho fatta per dimostrare che è del tutto naturale che un padre faccia il bagno nudo con sua figlia di due anni, non è pedofilia”.
A cura di G.D.
2.171 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Si chiama Torben Chris ed è un popolare comico danese che su Facebook ha pubblicato questa foto che ha fatto il giro del web, facendo discutere un bel po' di "conservatori". La foto è abbastanza chiara: è nudo e fa il bagno con la sua piccola figlia di 2 anni. Una foto tenera ma allo stesso tempo anche abbastanza forte, a seconda dei punti di vista. Non è passato molto, infatti, prima che il severo giudizio dell'utente medio di Facebook si sia fatto sentire, tacciando il comico di istigare alla pedofilia. Ma l'intento della fotografia era proprio quello di chiarire che una cosa del genere, non dimostra né incita a commettere atti sessuali nei confronti dei più piccoli.

Torben Chris lo ha scritto chiaramente proprio nel post che accompagna la foto:

Un uomo mi ha detto di essere stato accusato di pedofilia perché si è fatto il bagno con sua figlia di due anni. Altri hanno detto che situazioni del genere incoraggiano la pedofilia. Beh, vedo molte impressioni e comportamenti su Facebook che andrebbero combattuti. Ascoltate: bambini e adulti possono stare nudi insieme. Diversamente saremmo nati già con i vestiti addosso. Non c'è nulla di sbagliato che vedere il padre che lava il popò o la ‘pipì' di sua figlia quando è ancora una bambina. Stare nudi con i vostri figli non è una cosa cattiva, ma naturale.

Il post in questione è stato particolarmente apprezzato e, ad oggi, ha realizzato quasi 60mila like e più di 6500 condivisioni.

2.171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views