14 Dicembre 2012
13:38

Questo Natale 2012 passatelo con Bar Refaeli

Bar Refaeli si “sveste” da Babbo Natale per lanciare la nuova linea d’intimo della sua azienda e pubblica una clip video dove si esibisce in un seducente strip tease.
Bar Refaeli si "sveste" da Babbo Natale per lanciare la nuova linea d'intimo della sua azienda e pubblica una clip video dove si esibisce in un seducente strip tease.

E' arrivata la "Babba" Natale più sexy del pianeta Terra, è lei la modella israeliana Bar Refaeli che lancia la nuova campagna per l'intimo di Natale della sua Under Me. Come ci ha già abituato, oltre ad avere il giusto mix tra eleganza e seduzione, Bar Refaeli usa molto i social per comunicare le sue impressioni sui lavori che promuove, la scorsa settimana su twitter impazzava il suo Lato B. Quindi sul suo profilo instagram la ritroviamo distesa sul letto "svestita" da Santa Claus, mentre in rete è possibile apprezzare il video lancio di Under Cover: la temperatura si alza un bel po' quando, dismessi gli abiti del Babbo più amato dai bambini, inizia uno striptease al cardiopalma.

Il bacio hot tra Bar Refaeli e un nerd sovrappeso (VIDEO)
Il bacio hot tra Bar Refaeli e un nerd sovrappeso (VIDEO)
Littizzetto:
Littizzetto: "Bar Refaeli ha visto DiCaprio in 3D senza gli occhialini" (VIDEO)
Bianca Balti e Bar Refaeli vallette per un Sanremo 2013 al top
Bianca Balti e Bar Refaeli vallette per un Sanremo 2013 al top
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni