Quinto figlio per Wanda Nara, il secondo da Mauro Icardi: “Sono incinta di due mesi”
Wanda Nara è incinta e lo conferma. Intervistata dal “Corriere della sera” cui confessa la speranza – quasi una necessità – che Mauro Icardi resti in Italia, magari all’Inter, rivela anche la sua dolce attesa. Il desiderio di restare in Italia nascerebbe dal fatto che la donna, che ha già 4 figli – 3 dei quali avuti da Maxi Lopez – non intende imporre loro l’ennesimo spostamento, tanto più in un momento delicato come questo a causa della sua gravidanza:
Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno. Restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro.
Il trasferimento di Mauro Icardi
L’annuncio della sua quinta gravidanza è strettamente connesso al rinnovo del contratto a Mauro Icardi da parte dell’Inter. Wanda, che gli fa da procuratrice oltre che da compagna, vorrebbe che il suo uomo restasse all’interno del campionato italiano ma, per farlo, l’Inter dovrebbe procedere ad alzare il compenso come l’ex moglie di Maxi Lopez sostiene sia stato pattuito.
Nel caso in cui la squadra di Erick Thohir non dovesse mantenere l’accordo precedentemente stabilito, Icardi è pronto ad andare altrove. Secondo la moglie, sarebbero già diverse le squadre interessate a lui, comprese Juventus e Napoli. Sempre stando a quanto sostiene Wanda, anche l’Arsenal e l’Atletico Madrid sarebbero pronte ad aggiudicarsi il cartellino dell’attaccante. A meno che l’Inter non ritocchi al rialzo l’ingaggio. In quel caso la coppia resterebbe a Milano.