Rachel Bilson: “Ai tempi di The O.C. ero un’idiota”
Chi non ricorda la bellissima Rachel Bilson che nel serial tv cult di qualche anno fa The O.C. interpretò la sexy, mondana e decisamente frivola Summer Roberts che capitolò all'amore del nerd Seth Cohen? Oggi la Bilson è tra le attrici più apprezzate di Hollywood e, alla soglia dei 30 anni, ha fatto un bilancio della sua vita in un'intervista al settimanale Cosmopolitan definendosi, senza mezzi termini, "un'idiota" all'epoca del fortunato telefilm (ecco come sono diventati i protagonisti di The O.C., terminato nel 2007). Nei primi anni del 2000, quando sostenne il provino per la parte di Summer, non immaginava che quel ruolo avrebbe totalmente rivoluzionato la sua vita e, guardandosi indietro, racconta che da giovane era convinta di avere una risposta a tutto:
All’epoca pensavo di sapere tutto, ma adesso mi guardo indietro e dico "Eri un’idiota! Qual era il tuo problema?". A 30 anni è tutta un’altra cosa; puoi rallentare e pensare alla famiglia. Cominciare una famiglia un giorno è qualcosa che voglio. Il divorzio dei miei genitori non mi ha fatto diventare cinica nei confronti dell’amore e del matrimonio. Sono sempre stata una grande romantica.
La bella Bilson rivela di essere felice nella sua relazione con il bellissimo collega e attore Hayden Christensen:
Sono fidanzata da 6 anni e sono felice… Avere un partner è una delle cose più belle. Sono sempre stata una fan dell’amore: adoro i film romantici e i libri sull'amore. Sono una persona molto sensibile e seguo il mio cuore sempre.