7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rachel McAdams aspetta un figlio: “Spero di essere come mia madre”

L’attrice 39enne sta aspettando il suo primo figlio ed è per questo che non girerebbe un film dal 2016. Il papà è lo sceneggiatore Jamie Linden (Money Monster).
7 CONDIVISIONI
Immagine

Rachel McAdams, l'attrice di "True Detective" e "Doctor Strange", aspetta il suo primo figlio. È il motivo per cui da grande protagonista del set, per un po' di tempo non la vedremo più al cinema (a meno di produzioni posticipate). Ufficialmente, stando a quanto dichiarato da E!News, l'ultima volta che ha accettato un ruolo risale all'anno scorso. Ce ne faremo una ragione anche se negli ultimi due anni l'abbiamo apprezzata in lavori in cui si era distinta, come "Disobedience" (2017).

Lontano dai riflettori

Dal 2016, Rachel McAdams è impegnata sentimentalmente con Jamie Linden, lo sceneggiatore che ha scritto film come "Money Monster", con George Clooney, "We are Marshall" con Matthew McCounaghey e "10 years" con Channing Tatum e Kate Mara. I due si sono sempre tenuti a distanza, mai usciti insieme sotto i riflettori nemmeno all'ultimo red carpet per "Game Night", dark comedy con Jason Bateman e Kyle Chandler.

Il piacere di essere madre

In precedenti interviste, su tutte People nel 2009 e Marie Claire nel 2015, aveva dichiarato di avere il desiderio della maternità ma allo stesso tempo di voler aspettare il momento giusto per poterlo essere.

Avere dei bambini sarebbe grandissimo. Mia madre è stata di grande ispirazione per me, era un'infermiera, gentile e di grande attenzione. Mi ha lasciato essere ciò che sono. Spero di riuscire ad avere le stesse qualità per essere grande quanto lei.

Rachel McAdams nel sociale

L'attrice è parte attiva nella cura all'ambiente, nella sensibilizzazione e nell'attenzione alle disuguaglianze sociali. Con due amici ha fondato un sito (Greenissexy) ed è coinvolta in numerose campagne sociali. Negli anni dei movimenti di "Occupy", ha preso parte alle manifestazioni di "Occupy Toronto", contro la diseguaglianza economica e il capitalismo, contro ogni forma di abuso di potere sociale.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views