18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rachel Roberts, ecco chi è la modella nuda del nuovo video di Rihanna

Rachel Roberts è la modella protagonista del videoclip di Rihanna, Bitch Better Have My Money. L’abbiamo imparata a conoscere per il film “S1mone”, dove interpretava una star virtuale che fa perdere la testa ad Al Pacino.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il video di Rihanna, Bitch Better Have My Money, ha sconvolto tutti per la crudezza dei contenuti ed il forte impatto visivo. L'immagine che più ha colpito è di sicuro quello della bella cantante caraibica completamente sporca di sangue, dopo aver fatto a pezzi l'uomo che le ha fregato tutti i soldi dal suo conto, ma c'è un'altra grande protagonista che ha catturato l'attenzione, vecchia conoscenza del cinema americano. Parliamo di Rachel Roberts, la modella che nel videoclip è la compagna dell'antagonista di Rihanna, colei che viene rapita allo scopo di recuperare il credito perduto. E c'è una scena in particolare, quella che la mostra nuda penzolare da un capo all'altro di un capannone con Rihanna vera "boss" della situazione.

Ma chi è Rachel Roberts? L'abbiamo imparata ad amare in un grande film, uno dei primi ad interrogarsi sugli "avatar" virtuali, "S1mone" con Al Pacino. Nella pellicola, la modella era proprio la star virtuale partorita dal genio dell'attore, il quale si innamora perdutamente di lei, fino al punto che impazzisce. Canadese, nata a Vancouver, ha recitato solo per i film che alla regia hanno avuto Andrew Niccol: dopo "S1mone" nel 2002, ha fatto "In Time" nel 2011 e poi ancora "The Host" nel 2013. La sua carriera è principalmente quella di modella, dove ha sfilato per le maggiori maison e per i migliori stilisti, da Ralph Lauren a Gap, da Bottega Veneta a Sisley fino a diventare un angelo di Victoria's Secret. In una intervista a Style ha raccontato cosa ha provato nel restare a testa in giù, nel video di Rihanna.

È stata una esperienza folle, abbiamo visitato una dozzina di posti e tutto condito da armi da fuoco, acrobazie, barche, elicotteri e quel grazioso volpino di Pomerania.

Il video parte solo dopo un vistoso avviso che allerta sulla presenza di un linguaggio forte, di scene di nudo e violenza. E ci mancherebbe. La povera Rachel Roberts, dopo essersi preparata a puntino e salutata il suo compagno, si ritrova vittima della gang di Rihanna, chiusa in un baule riposto dietro il bagagliaio di un bolide. Non una bella scena, certo, ma un grande video che è già entrato nella storia.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views