video suggerito
video suggerito

Rachel Weisz incinta a 48 anni di Daniel Craig: “Siamo felicissimi”

La Weisz annuncia la sua gravidanza a 48 anni: “Accadrà presto. Daniel e io siamo così felici, avremo un piccolo essere umano”.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, sette anni dopo il loro matrimonio. Un annuncio per certi versi scioccante, data l'età di certo non più giovane per l'attrice: "Accadrà presto. Daniel e io siamo così felici, avremo un piccolo essere umano e non vediamo l'ora di incontrarlo. È tutto così misterioso". Il mondo del gossip statunitense è in subbuglio: quando nascerà il piccolo "Bond"?

Entrambi già genitori da relazioni finite

Non è la prima volta che i due proveranno la gioia di mettere alla luce un bambino. Rachel Weisz, 48 anni, ha già un figlio di 11 anni, Henry, nato dall'unione con Darren Arofonofsky, il regista di "Requiem for a Dream" e de "Il Cigno Nero". Mentre per lo 007 più amato degli ultimi venti anni di film su Bond, 50 anni, ha una figlia, Ella 26 anni, nata dal matrimonio con l'attrice Fiona Loudon. "Sono felice, molto felice di essere sposata, di essere la Signora Craig!" ha dichiarato in una intervista recente l'attrice, che ha conosciuto Daniel Craig sul set di "Dream House", una pellicola horror del 2011.

Rachel Weisz non credeva nel matriomonio

E pensare che Rachel Weisz non ha mai creduto al matrimonio, civile o religioso. Infatti con Darren Arofonofsky non c'è mai stato, era d'altronde qualcosa a cui non aveva mai pensato seriamente. Poi qualcosa è cambiato. Di certo, l'incontro con Daniel Craig ha contribuito a farle cambiare idea completamente e le sue parole a "Evening Standard" lo confermano:

Già, è davvero una cosa a cui prima non avevo mai pensato. Non credevo ci riuscissi, non credevo potesse andare così bene. E non è mai stata mia ambizione sposarmi, semmai il contrario. Il matrimonio era l'ultima delle opzioni, forse non è mai stata un'opzione. Ora sono orgogliosa di portare l'anello, è cambiato tutto Sono molto felice di essere sposata, sì!

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views