27 Febbraio 2015
22:28

Rachida a Pierluigi Diaco: “Ti prendo dal collo e ti strozzo come un pollo”

Rachida ha proposto ai naufraghi di pulire l’isola per liberarsi dei mosquitos. Pierluigi Diaco non è sembrato convinto della cosa e ha scatenato l’ira della cuoca.
A cura di D.S.

Non c'è pace per Rachida. Sull'Isola dei famosi sembra che tutti "attentino" al suo equilibrio. Ieri sera, ad esempio, mentre distribuiva la cena, Andrea Montovoli le ha fatto notare che a lui aveva dato un po' meno riso rispetto agli altri. Già questa frecciatina ha urtato i nervi della Karrati, che non vuole che la facciano sentire in colpa.

Ma il peggio doveva ancora arrivare. Tutti i naufraghi hanno passato una notte insonne per via dei mosquitos. Questa mattina, quindi, erano stravolti e continuavano a grattarsi. Quando Pierluigi Diaco ha proposto a Rachida di andare a fare un'escursione, la cuoca ha risposto:

"No prima di andare dobbiamo pulire. Oggi non possiamo perdere il tempo ad andare in giro. Prima fuori tutta la porcheria".

Era fermamente convinta, infatti, che questa fosse l'unica soluzione per liberarsi degli odiosi mosquitos. Alex Belli e Giulia hanno iniziato a ridere sotto i baffi, ben sapendo che Rachida sarebbe esplosa da un momento all'altro. Detto, fatto. Pierluigi le ha chiesto spiegazioni sulla sua teoria, ma lei ha risposto stizzita:

"Ti ho ascoltato troppo, basta. Non parlare con me. Mi hai riempito le orecchie basta. Quando dici "Non cambia niente" mi fai girare le mie castagne".

L'attore di CentoVetrine ha commentato la scena:

"Rachida sta soffrendo perché dorme pochissimo e mi dispiace perché qualsiasi cosa per lei diventa un problema".

Quindi l'ha consolata con un abbraccio. Anche Pierluigi Diaco è apparso comprensivo:

"Rachida è comprensibilmente permalosa perché si è assunta fin da subito il ruolo di mamma. Tutto ruota attorno a voler far star bene tutti noi, è come fa una mamma in una casa".

Molto meno disponibile lei, che continuando ad attaccarlo gli ha detto:

 “Lo prendo dal collo e lo strozzo come un pollo”.

Pierluigi Diaco è il quarto eliminato dell'Isola dei Famosi 2015
Pierluigi Diaco è il quarto eliminato dell'Isola dei Famosi 2015
"Detto Fatto non tornerà nella prossima stagione, al suo posto BellaMa' con Pierluigi Diaco"
Pierluigi Diaco:
Pierluigi Diaco: "Raccomandato? Costanzo non ha mai fatto una telefonata per me, solo pregiudizi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni