video suggerito
video suggerito

Rachida attacca la Buccino: “Io non mi faccio massaggiare i piedi da un uomo sposato”

Accesissima lite tra la “mamma” dei naufraghi sull’Isola e la 28enne calabrese, accusata per la sua vicinanza ad Alex Belli, che Rachida non le perdona. In difesa della Buccino entra in campo Cecilia: “Se è sposato sono cavoli suoi. E’ mancanza di rispetto dire mig..tta a una ragazza di 28 anni”
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sull'Isola dei Famosi i giorni trascorsi a procacciarsi cibo per evitare la fame iniziano a farsi sentire e i protagonisti dell'avventura di questa edizione danno vita ai primi seri litigi, che probabilmente iniziano a rendere più chiaro lo schema delle fazioni nel gruppo di naufraghi. La settimana scorsa lo screzio si era verificato tra Rocco e Andrea, colpevole di non collaborare abbastanza e di essere accecato dalla fame, contribuendo ad un malumore generale nel gruppo. Questa settimana è stato invece il turno di Rachida e Cristina Buccino, che in effetti, come ci si attendeva, ha avuto sul gruppo di naufraghi un impatto molto forte. Non solo da una parte ha costretto la moglie di Alex Belli ad andare in Honduras per riprendersi virtualmente suo marito, ristabilendo i valori in gioco, ma più che altro ha fatto sì che alcune persone, come la stessa Rachida, la prendessero seriamente in antipatia.

Nel daytime di giovedì la cuoca e mamma dell'isola parlava con Rocco Siffredi della complicità instauratasi tra la 28enne calabrese e l'attore di Centovetrine (che negli ultimi giorni hanno avuto la prima lite), criticandone gli atteggiamenti e i modi e assolvendo in qualche modo lui, esente da colpe perché semplicemente carino e gentile. Insomma, per Rachida la colpa è tutta della Buccino, che però si accorge i due stiano sparlando di lei e quindi da vita a una lite piuttosto accesa con l'ex concorrente di Masterchef. Quest'ultima la attacca: "Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo ‘Amo'. Non esiste!". La Buccino si difende come può: "Appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c’era. E io chiamo tutti ‘Amo'. È un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo". Ma Rachida attacca ancora: "Non mi faccio fare il massaggio ai piedi". 

In difesa di Cristina Buccino interviene allora Cecilia Rodriguez, che evidentemente cerca di penetrare nelle dinamiche tattiche dei concorrenti dell'Isola e prende le parti della procace ragazza calabrese, difendendone l'innocenza: "Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? È sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in cul0. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mign0tta a una ragazza di 28 anni".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views