video suggerito
video suggerito

Rachida sviene incontrando sua figlia all’Isola dei Famosi

L’incontro tra i nafraghi dell’Isola dei Famosi e i loro parenti provoca commozione in studio ma anche un improvviso mancamento in Rachida, che sviene platealmente in riva al mare.
A cura di A. P.
1.331 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mara Venier l'ha definito uno dei momenti più belli da quando questa Isola dei Famosi ha preso il via e, probabilmente, viste le lacrime di Alfonso Signorini, l'altro opinionista della trasmissione non la penserà diversamente. Durante questa quinta puntata infatti, i concorrenti dell'Isola hanno avuto modo di incontrare, con grande sorpresa, alcuni parenti che li hanno raggiunti sull'Isola per fare loro una sorpresa improvvisa. Dopo una prova di abilità ed equilibrio infatti, la Marcuzzi annunciava ai naufraghi la possibilità di una ricompensa per il vincitore della prova. Vittoria ottenuta da Andrea Montovoli, che è corso in spiaggia a tirare una corda attaccata ad un galleggiante dove, nascosti, si trovavano i rispettivi parenti dei naufraghi. Mentre abbracciava sua madre, i naufraghi che non erano riusciti ad ottenere la vittoria si mangiavano letteralmente le mani per non aver potuto fare lo stesso.

Ma naturalmente, un viaggio così lungo non poteva finire con il nulla e Alessia Marcuzzi, con una deroga al regolamento, ha concesso trenta secondi di abbraccio a tutti i naufraghi dell'Isola dei Famosi, permettendo a Rocco Siffredi di incontrare sua moglie, a Belli di reincontrare la sua, a Scanu di rivedere la nonna e a Rachida di incontrare sua figlia. Ma proprio alla visione della figlia, Rachida ha avuto un improvviso mancamento sulla spiaggia, cadendo platealmente e perdendo i sensi a riva. La cosa ha preoccupato non poco Alessia Marcuzzi, Alvin e tutti i naufraghi sull'Isola, nonché Mara Venier e Signorini in studio. Fortunatamente Rachida è stata immediatamente soccorsa e si è ripresa subito, chiedendo scusa al pubblico e a tutti i presenti in studio, ma beccandosi una standing ovation da parte di tutto il pubblico presente, che non ha potuto far altro che dimostrare tutto l'affetto nei confronti della "mamma dell'Isola".

1.331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views