Rafael Nadal nudo mentre cambia il costume, il tennista di spalle mostra il Lato B

Il settimanale “Novella 2000” ha fotografato Rafael Nadal in un momento particolarmente piccante. Il tennista sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza prima di partire per le Olimpiadi di Rio. Convinto di non essere fotografato, si serve di un grosso telo per coprirsi mentre si sfila il costume da bagno ma una mossa azzardata lo lascia scoperto. Le foto del suo Lato B finiscono sulla nota rivista. Il suo è certamente uno tra i posteriori più degni di nota di queste Olimpiadi. Con il campione nell’isola spagnola c’è la fidanzata Maria Francisca, sua compagna fin dal 2005. Coppia affiatata, i due non pensano ancora alle nozze ma sembrano più uniti che mai.
Gli sportivi più belli delle Olimpiadi di Rio
Rafael Nadal finisce di diritto tra gli sportivi più belli delle Olimpiadi di Rio 2016. Sempre lontano dal mondo della cronaca rosa, il tennista non riesce a passare inosservato. Merito dei suoi successi sul campo e della forma fisica inattaccabile. L’Italia si è invece affidata a Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e testimonial di diverse aziende proprio in virtù della sua bellezza. Tutti gli altri paesi del mondo hanno eletto uno dei loro sportivi quale portabandiera sotto il profilo estetico. Il volto della Grecia sarà quello di Sofia Bekatorou, mentre quello della Danimarca sarà Caroline Wozniacki. Per la Slovacchia scenderà in campo la bellissima atleta Danka Bartekova, due volte oro europeo nello skeet. Per la Romania la ginnasta Cătălina Ponor mentre per la Serbia la tiratrice Ivana Maksimović.
A insidiare Nadal tra gli uomini ci saranno l’egiziano Alaaeldin Abouelkassem, il tunisino Oussama Mellouli, il francese Teddy Riner e il colombiano Jossimar Calvo. Una squadra di atleti che hanno da esibire tanto altro oltre al talento, e che si spera offriranno uno spettacolo degno di essere guardato.