Raffaella Carrà: non sono depressa, sto una meraviglia
La foto shock di Raffaella Carrà in cui la presentatrice e mito della televisione appariva poco curata aveva creato un grande dibattito, soprattutto online, sulle sue condizioni psicofisiche.
A far girare questa voce è stato il programma televisivo spagnolo "La Noria", che va in onda su Telecinco, che insinua che la Raffa nazionale sarebbe depressa perché vorrebbe un programma tutto suo ma non riesce a ottenerlo dalla Rai.
Immediata è arrivata la smentita proprio dalla Carrà: "Io depressa? Ma se sto una meraviglia!" e spiega il motivo di quella scatto incriminato strana: "Quella foto risale a sei o sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega!”.
E ha spiegato: “In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare'. E ribadisce: “Se sono depressa? Assolutamente no! Mi spiace, forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi in nuovi spot pubblicitari".
A difendere la grande icona televisiva era intervenuta anche Carmen Russo, anche lei molto amata in Spagna, che proprio a Telecinco ha dichiarato: "Raffaella non è stata affatto tagliata fuori dalla tv italiana. Solo che lei è troppo esigente, e pretende di avere in mano un programma suo, alle sue condizioni, e questo non è possibile. Se Raffaella non rifiutasse, un posto per lei ci sarebbe, perché è una grande professionista". Torna Raffa!
Ilaria Aurino