Raffaella Fico compie 25 anni: “Balotelli? Non l’ho più sentito!”
Era da un po’ che non si sentiva parlare di Raffaella Fico. Ora ricompare festaiola tra le pagine di “Chi”. La showgirl, che ha compiuto 25 anni il 29 gennaio, ha festeggiato il suo compleanno con la piccola Pia, la famiglia e gli amici più stretti. Di Balotelli nemmeno l’ombra. Dopo essere diventato a tutti gli effetti un calciatore del Milan, Mario vive in Italia. Nonostante ciò, però, non c’è stato alcun contatto tra loro
“Non l’ho più sentito”
dichiara una Raffaella serena. Ciò che è contato di più per lei è stato trascorrere il giorno del suo compleanno con la sua bimba e con i suoi cari, che sin dall’inizio dei conflitti con Mario, hanno fatto quadrato attorno a lei, proteggendola. Lei, ora, sembra avere occhi solo per la piccola Pia:
"Come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei su qualunque argomento"
Nonostante le sia stato vietato perentoriamente di parlare di Balotelli, Raffaella se ne infischia:
"E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia".
[View the story "Raffaella Fico: “Perché non dovrei parlare di Balotelli? E’ il padre di Pia!”" on Storify][View the story "Raffaella Fico: “Perché non dovrei parlare di Balotelli? E’ il padre di Pia!”" on Storify]