Raffaella Fico conquista Balotelli dopo Cristiano Ronaldo
Se Bobo Vieri colleziona veline, Raffaella Fico decide di vendicare il genere femminile e sceglie il suo fidanzato tra i calciatori, optando per il tranquillo Mario Balotelli. Diciamo che la differenza con Cristiano Ronaldo salta subito agli occhi ma, si sa, al cuor non si comanda ed è così che l'ex isolana naufraga tra le braccia dell'attaccante in forza al Manchester City. A darne l'annuncio è il settimanale di gossip Chi. Stando alle ultime indiscrezioni tra i due piccioncini sarebbe già una relazione seria, d'altronde la coppia si frequenta da una settimana. Un vero record per Supermario!
Balotelli indagato nello scandalo scommesse tenta di consolarsi tra le braccia della soubrette. Eppure in molti si domandano se non sia l'ennesimo fuoco di paglia. Mario è infatti conosciuto non solo per le sue intemperanze ma anche per le continue storie d'amore passeggere e Raffaella Fico rischia solo di essere una delle tante donne che è riuscito a far capitolare. Ma dopo il gossip con Cristiano Ronaldo mai confermato, l'ex naufraca ci prova di nuovo e chissà che questa non sia la volta buona per portare a casa di mammà il calciatore.
Occhio però. Balotelli è un uomo che non perdona facilmente. Basta uno sgarbo e il calciatore non ci pensa due volte a salutare la sua dolce metà. Accadde così a Melissa lasciata al Chiambretti Night con un sms. Eppure gli amanti del gossip non possono fare a meno di sospirare: "Se son rose fioriranno". La primavera è ormai trascorsa da un pezzo, ma forse la bella stagione potrebbe sedare i bollenti spiriti del calciatore. Chi vivrà vedrà!