300 CONDIVISIONI
25 Giugno 2014
23:18

Raffaella Fico contro Balotelli: “Esulto di più quando segna Ciro Immobile”

In un’intervista a “Chi” Raffaella Fico ha confessato di esultare di più per i gol di Ciro Immobile che per quelli di Balotelli, padre della piccola Pia. La showgirl, poi, ha elogiato Alena Seredova…
A cura di Fabio Giuffrida
300 CONDIVISIONI

Per l'Italia i Mondiali sono giunti al termine. Dopo l'ultima partita che non ha fatto di certo scintille, si sono scatenati i commenti in rete, soprattutto contro Mario Balotelli, al centro della scena in queste ultime ore per i presunti dissapori con la nazionale italiana e con alcuni dei calciatori storici. Ma Balotelli è stato anche al centro del gossip a causa della relazione con Raffaella Fico e dunque per la nascita della piccola Pia. Sotto i riflettori anche Buffon che, secondo i beninformati, avrebbe avuto un flirt con la giornalista di Sky Ilaria D'Amico. Notizia non ancora confermata anche se, e questo pare sia certo, tra Buffon e Alena Seredova è già finita. La sua ex, tra l'altro, è partita ugualmente per il Brasile assieme ai suoi due figli per tifare, in tribuna, Buffon: peccato che il risultato della nazionale italiana non sia stato quello che tutti si attendevano. Ora, in un'intervista al settimanale "Chi", è intervenuta la showgirl Raffaella Fico.

Raffaella Fico ha elogiato il comportamento di Alena Seredova

Raffaella Fico non ha gradito molto il mancato invito in Brasile da parte di Mario Balotelli: forse avrebbe voluto presenziare con la piccola Pia per stare, come tradizione vuole, con tutte le altre fidanzate e mogli dei calciatori italiani. "Certo, se lui me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati" ha tuonato la Fico che poi ha fatto una confessione. Queste le sue parole:

Tifiamo Italia! Mi creda, però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me.

Parole di stima per Alena Seredova che, nonostante il gossip delle ultime settimane circa la rottura con Buffon, ha deciso comunque di presenziare in Brasile e di portare lì i suoi figli. Queste le parole di Raffaella Fico:

Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l'affetto resta. Applausi per Alena.

300 CONDIVISIONI
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Raffaella Fico e Balotelli, dopo l'accordo per Pia c'è stato l'incontro (FOTO)
Raffaella Fico e Balotelli, dopo l'accordo per Pia c'è stato l'incontro (FOTO)
Balotelli in tribunale con la Fico per stabilire le visite a Pia
Balotelli in tribunale con la Fico per stabilire le visite a Pia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni