38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico e Giorgia Palmas nel cast de L’Isola dei Famosi 8

Tra meno di un mese debutterà l’ottava edizione de L’Isola de Famosi e nel reality show sono attesi molti volti noti del piccolo schermo da Giorgia Palmas a Raffaella Fico.
A cura di alessia mancini
38 CONDIVISIONI
Fico all'isola dei famosi

Dal 14 Febbraio parte L'Isola dei Famosi 8. Intanto fervono i preparativi e spuntano già i primi nomi dei Vip che parteciperanno al reality show condotto da Simona Ventura. Il settimanale di gossip Gente non si lascia sfuggire l'occasione e svela, in anteprima, i volti noti del piccolo schermo che si daranno battaglia per la sopravvivenza.

Eleonora Brigliadori è stata confermata tra i concorrenti, così come Abigail sorella di Balotelli, Matteo Materazzi fratello del celebre calciatore e Magda Gomes. Ma tra le starlette presenti a L'Isola spiccano due nomi per bellezza e charme. Stiamo ovviamente parlando di Raffaella Fico e Giorgia Palmas.

Le due dive del piccolo schermo sono forse le più attese de L'Isola dei Famosi 8 e saranno accompagnate nella straordinaria avventura da un ex pugile, Loris Stecca, e, molto probabilmente dal ballerino Raffaelle Paganini. In forse è, invece, la partecipazione dell'attore di Beautiful, Daniel McVicar, a causa della morte del figlio. Mentre Alba Parietti potrebbe svolgere il ruolo di opinionista.

Lo spettacolo sta per iniziare ed Eleonora Brigliadori non nasconde le sue paura: "Ho detto subito: datemi un buco perdormire, ma non fatemi stare accanto a uno che russa. Non resisto senza riposare. Piuttosto vado su un albero ma io, per reggere i ritmi dell'isola', devo dormire almeno otto ore".

L'attrice continua poi a parlare della sua prossima esperienza televisiva: "Il mio spirito di avventura è indomito, l'Isola rappresenta la possibilità di vivere uno spazio immenso, libero. Paura? Solo del freddo. Lo patisco, quindi ho chiesto se per la notte saranno disponibili le coperte. Per il resto, non temo nulla. Non il caldo e non la fame".

Insomma il 14 Febbraio è alle porte. I vip sono avvertiti. L'Isola premia solo i più coraggiosi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views