24 CONDIVISIONI

Raffaella Fico e il sesso: sono in astinenza, video di Mitici ’80

Raffaella Fico ha raccontato a Top di essere in astinenza da troppo tempo e di aspettare con impazienza un uomo che la faccia innamorare.
A cura di Simona
24 CONDIVISIONI
raffaella fico mitici 80

E' un'inviata di Mitici '80, il programma sul mitico decennio condotto da Sabrina Salerno. Stiamo parlando di Raffaella Fico, che ha il compito di parlare con i ragazzi di sesso: dubbi, domande e curiosità dei ragazzi del 2000 sull'argomento. Raffaella confessa a Top di non essere affatto imbarazzata dal suo nuovo ruolo di inviata e dall'argomento trattato: "Per me è lavoro. E poi tutti parlano di… sesso. Sia a lavoro sia a casa. Qual’è il problema? Persino i miei genitori mi hanno fatto i complimenti per quanto sono spigliata. Non se l’aspettavano".

La Fico parla di sesso ma purtroppo, per il momento, si limita a quello: "Non faccio sesso con nessuno. Sono alla disperata ricerca di un uomo. Sono in astinenza da tempo. Il prossimo che capiterà sotto le mie grinfie sarà molto, molto fortunato" assicura.

Riguardo al grande e inaspettato annuncio di un suo celebre ex (Cristiano Ronaldo è diventato papà) la Fico racconta di averlo appreso dai giornali. "Che dire? La nascita di un figlio è sempre una notizia positiva" commenta "Però, conoscendo Cristiano, credo che questo bimbo sarà il frutto di una casualità. Comunque sono felice per lui. Ma è un capitolo chiuso".

A Mitici '80 Raffaella ha a che fare con Melita Toniolo in veste di Wonder Melita, l'altra sexy inviata del programma, ma questa collaborazione non le ha unite più di tanto… "Sul lavoro difficilmente si creano rapporti di amicizia" dice Raffaella "Direi che i nostri rapporti sono professionali. Ma niente polemiche. Siamo fortunate entrambe. Chissà quante vorrebbero essere al nostro posto".

Raffaella, che ai tempi della partecipazione al Grande Fratello si dichiarava vergine, ha ammesso che ancora non riesce a togliesi quell'etichetta di dosso: "Quando facciamo le ripresa in esterna per la trasmissione, i ragazzi per strada, a telecamere spente mi prendono in giro e mi corteggiano. Ma io rispondo sempre con un sorriso. Ancora continuano a chiedermi se sono vergine. Non lo sono, ma non credo che il mondo ruoti intorno a questa domanda".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=nPNKOhA1XLo&feature=related
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views