“Raffaella Fico e Pia pronte a trasferirsi a Milano per stare vicino a Balotelli”
I tempi della guerra tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo la rottura della loro relazione e il tardivo riconoscimento della paternità della piccola Pia, sono ormai un lontano ricordo. Archiviati i rancori personali e le querelle giudiziarie, i due ex si sono riavvicinati notevolmente negli ultimi mesi e sembrano aver raggiunto una serenità che solo un paio d'anni fa sembrava impossibile. "Sono innamorato pazzo di mia figlia", ha raccontato SuperMario alla Gazzetta dello Sport qualche giorno fa: un amore documentato dalle tenerissime foto apparse sui giornali di gossip nei mesi estivi, in cui il calciatore ha trascorso alcuni giorni in barca con la Fico e la loro bambina, uniti e felici come la più normale delle famiglie.
Ora, è il settimanale "Chi" a scrivere un nuovo capitolo della "telenovela", lanciando un'indiscrezione che ha già fatto il giro del web. Raffaella e Pia, trasferitesi a Napoli pochi mesi fa dopo che lei ha rotto definitivamente con Gianluca Tozzi, sarebbero pronte a fare i bagagli e a cambiare casa di nuovo. La destinazione sarebbe Milano, poiché Balotelli avrebbe espresso il desiderio di vivere il più vicino possibile accanto a sua figlia. Sono proprio le parole del giocatore, sempre rilasciate alla Gazzetta, a confermare la voce di Chi:
Da quando c'è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile.
Considerando che non solo la Fico ha rotto da mesi con Tozzi, ma che anche Balotelli è single (Fanny Neguesha sarebbe legata al calciatore Cheikhou Kouyaté), la coppia potrebbe tornare insieme? Dal momento che lui si è stabilito temporaneamente in un albergo di lusso nella città meneghina, chissà che mamma, papà e Pia non stiano cercando un'unica casa dove vivere tutti insieme. Al momento, Raffaella e la bambina stanno trascorrendo le ultime vacanze al mare, come mostrano gli scatti del settimanale, ma la prospettiva di una nuova vita al Nord sembra davvero alle porte.
Il tenero messaggio di Balotelli a Pia: "Mi manchi"
Intanto, dal profilo Instagram di Balotelli arriva un commovente messaggio d'amore alla sua piccola: a fianco di una foto di Pia, il giocatore scrive "Miss you so much", "Mi manchi così tanto". SuperMario ha davvero messo la testa a posto ed è diventato un papà adorabile.