video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico ha fatto il test del Dna, tra pochi giorni i risultati

Aveva promesso che lo avrebbe fatto e finalmente quel momento è arrivato. Raffaella Fico ha sottoposto la piccola Pia al test del Dna per accertare che la paternità sia di Mario Balotelli, come sostiene dall’inizio della gravidanza.
A cura di Laura Balbi
432 CONDIVISIONI
Video thumbnail
raffaella fico ha fatto il test del dna

E' passato quasi un anno da quando Raffaella Fico annunciò al mondo di essere incinta. Una notizia bomba che non fu accolta subito con grande entusiasmo dall'ex fidanzato Mario Balotelli che all'epoca chiese subito il test del Dna per sapere se la bimba che portasse in grembo fosse davvero sua. Ebbene oggi, a quattro mesi dalla nascita di Pia Fico, la showgirl napoletana ha finalmente fatto il test che le è stato richiesto. Un'ultima carta da giocare dopo i numerosi tentativi di catalizzare l'attenzione di Mario Balotelli, che ha ormai occhi solo per Fanny Neguesha. L'ultima volta che Raffaella ha parlato del test per accertare la paternità della bimba è stato nel salotto di Verissimo, dove disse:

Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico.

Quel fatidico momento è arrivato; Raffaella ha sottoposto la piccola Pia ai controlli per avere un quadro completo del Dna e i risultati dovrebbero essere pronti tra pochi giorni. Subito dopo la Fico li renderà pubblici come ha promesso, aspettando finalmente la reazione di Balotelli, che dovrà assumersi le responsabilità da padre nonostante con la ex fidanzata siano ormai ai ferri corti.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views