143 CONDIVISIONI

Raffaella Fico hot, rifiuta le critiche al calendario: “Mi servono i soldi per Pia”

La soubrette è ritornata prepotentemente sulla scena con un calendario “hot” per ForMen Magazine, ma non ci sta nei confronti di chi le ha riservato critiche spietate: “Questo è il mio lavoro, mi servono i soldi per la mia famiglia”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
143 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico è la protagonista del calendario 2013 ForMen, un lavoro che ha destato molto scalpore vista la lunga assenza della ex di Mario Balotelli da servizi fotografici da "vietato ai minori". Ora che la maternità è finita da un pezzo e che la piccola Pia comincia a crescere, la diva che ha conosciuto la ribalta grazie al Grande Fratello ha deciso di rientrare dalla porta principale nel mondo della moda e dello spettacolo. Fare il calendario è una sorta di nuovo step, un passo avanti per il suo percorso professionale, ma è stato un passo che non è stato capito dall'opinione pubblica e da una parte dei suoi fan. Le critiche che sono arrivate sono state spietate, perché in molti giudicavano il lavoro troppo hot.

La vita privata è un conto, quella professionale è un altro e questo è il mio lavoro ed io non ho nulla da temere. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere. I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità.

Le dichiarazioni di Raffaella Fico sono state fatte a "Nuovo", in edicola questa settimana. La soubrette campana ha anche ribadito di non rimpiangere nulla di quello che è stato nel passato

Del mio passato non butto via nulla perché qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere. Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri.

In amore è ripartita da Gianluca Tozzi, il figlio del famoso cantautore Umberto, ed anche lui è uno di quelli che la incoraggia a seguire la sua strada, senza provare a tapparle le ali. Questa volta Raffaella ha veramente trovato l'uomo giusto?

143 CONDIVISIONI
Raffaella Fico ritorna hot, ecco il calendario "For Men" 2014 (FOTO)
Raffaella Fico ritorna hot, ecco il calendario "For Men" 2014 (FOTO)
Raffaella Fico nel calendario 2014 di ForMen magazine (FOTO/VIDEO)
Raffaella Fico nel calendario 2014 di ForMen magazine (FOTO/VIDEO)
Raffaella Fico e la presunta "discutibile" bomboniera del battesimo di Pia
Raffaella Fico e la presunta "discutibile" bomboniera del battesimo di Pia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views